x

x

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la Casa: è morto il padre Paolo

Beatrice Luzzi ha lasciato definitivamente la Casa del Grande Fratello a causa della scomparsa del padre dopo una delicata operazione

di Nadia Pieri | 3 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Si chiude con un triste finale il viaggio di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, L’attrice, che già qualche giorno fa aveva lasciato momentaneamente la Casa, ora è ufficialmente fuori dai giochi. Beatrice, infatti, ha abbandonato il reality a causa della morte del padre Paolo, in seguito a una delicata operazione. Il Grande Fratello ha così comunicato la sua uscita dalla Casa: “Beatrice Luzzi lascia la Casa per motivi personali”. A confermare la scomparsa del padre è stata la sua pagina Instagram ufficiale.

Beatrice Luzzi lascia la Casa: una perdita importante per il programma

L’uscita di Beatrice Luzzi si farà sicuramente sentire, considerando che fino ad oggi è stata una delle protagoniste di questa edizione. C’è infatti chi l’ha sempre data per papabile vincitrice. Altri, invece, non hanno mai sopportato il suo modo di fare schietto e sicuro. D’altronde Beatrice ha sempre dimostrato di essere un’abile giocatrice, come giusto che sia in un programma del genere. Davanti a un lutto, però, non c’è gioco che tenga e Beatrice ha deciso di mettere così fine al suo incredibile percorso nella Casa.

Beatrice Luzzi Grande Fratello

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy