x

x

Grande Fratello, scoppia l’armadio-gate: Rosy Chin viola il regolamento

Nelle ultime ore, la concorrente del Grande Fratello, Rosy Chin sta suscitando molte polemiche nella casa e da parte del pubblico: scoppia l’armadio-gate

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

L’armadio-gate è un fenomeno che prende il nome da una vicenda famosa, avvenuta durante il Grande Fratello del 2017. All’epoca, i concorrenti Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser furono sorpresi a scambiarsi effusioni in un armadio della Casa. Rosy Chin ripropone il fenomeno e viene accusata di violazione del regolamento. Ci saranno dei provvedimenti? Ecco cosa ne pensa il web.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez sulla scena dell’armadio con Moser

Rosy Chin si nasconde nell’armadio e viola il regolamento

La concorrente, già protagonista di indiscrezioni, è stata accusata di aver violato le regole della Casa. Questa volta, Rosy si è nascosta nell’armadio per parlare in codice con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. L’argomento della conversazione non è chiaro, dai video si riescono a cogliere solo poche frasi. Tra queste, si captano le parole di Maddaloni: “È un discorso che non è carino, via”, abbandonando la discussione. Giuseppe, invece, è rimasto ancora un po’ ad ascoltare. Sicuramente nella prossima puntata Alfonso Signorini cercherà di rivelarci cosa si sono detti. Ad ogni modo, l’incontro segreto è stato scoperto dai coinquilini ed ha suscitato molte polemiche. Rosy Chin viene accusata di aver violato il regolamento, il quale vieta la segretezza delle conversazioni. La concorrente Rosy Chin, e forse anche Giuseppe Garibaldi, rischiano la penalizzazione, ma non è escluso che possano essere risparmiati dal pubblico.

Grande Fratello, Rosy Chin rischia grosso: richiesta la squalifica