x

x

Grande Fratello, Rosy Chin rischia grosso: richiesta la squalifica

Al Grande Fratello i telespettatori chiedono di nuovo la squalifica per un concorrente: in questo caso si tratta di Rosy Chin. La concorrente avrebbe utilizzato dei termini molto offensivi…

di Eleonora Galli | 24 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

All’interno della Casa del Grande Fratello non si può stare tranquilli neanche un momento. Ora gli spettatori e gli utenti del web hanno chiesto a gran voce la squalifica per un altro concorrente: dopo quella chiesta per Anita e per Letizia, ora si chiede che Rosy Chin venga eliminata dal gioco. Ma come mai? La concorrente avrebbe utilizzato dei termini molto offensivi per riferirsi a dei suoi coinquilini.

Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano tra lacrime e abbracci: “Mi sentivo il nulla”

Rosy Chin a rischio squalifica? Le sue parole fanno infuriare il web

Pare che Rosy mentre si trovava a chiacchierare insieme a Letizia, Paolo e Anita si sia lasciata andare in uno sfogo pieno di rabbia e risentimento nei confronti di chi è maleducato. Eppure a fare proprio la figura della maleducata è stata proprio Rosy che in un momento di concitazione ha utilizzato il termine “teste di ca**o e mong***”. Ecco le sue parole: “Io, invece, con gente così mi permetto di dire che sono delle cafone, teste di c*** e mong****di, perché io ho modo di parlare, alcuni no”.

Grande Fratello, arriva un aereo in difesa di Beatrice: Garibaldi va subito in allerta

Grande Fratello, gli utenti denunciano la non trasparenza della produzione

L’ultimo termine ha turbato moltissimo gli utenti del web che subito hanno iniziato a repostare il video e a chiedere la squalifica per la cuoca: “Adesso basta veramente, avete fatto passare la bestemmia è ok , ma prendere i soggetti fragili per prenderli per il culo anche no, usarli come se fosse una brutta cosa essere come loro adesso basta.. usare la sindrome di quei ragazzi come un’offesa, basta basta basta basta, vogliamo la squalifica immediata di Rosy”; “«Squalifica subito per chi usa questo termine offensivo per denigrare persone che non sono state fortunate come lei”. Che anche in questo caso Alfonso e gli autori chiuderanno un occhio? Non ci resta che attendere la prossima puntata e vedere se il web verrà ascoltato (anche se dubitiamo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@_grandesorella)