x

x

Grande Fratello, Garibaldi colto nuovamente da un malore: e ora cosa succede?

Giuseppe Garibaldi, concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello, è stato colto da un altro malore. Il pubblico è preoccupato e chiede spiegazioni…

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Dopo il recente episodio di malessere, avvenuto circa 10 giorni fa, che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza e ha suscitato grande preoccupazione tra gli altri inquilini e tutti i fan, il concorrente Giuseppe Garibaldi ha nuovamente accusato un malore. La produzione ha comunicato che è stato fatto uscire dalla Casa per sottoporsi a ulteriori esami medici. La decisione è stata presa al fine di garantire la sua salute e il suo benessere, soprattutto alla luce dei recenti eventi.

Grande Fratello, stasera Mirko rientra nella Casa: “Perla? Di sicuro parleremo…”

Grande Fratello, Garibaldi colto da un altro malore

La serenità sembra essere un miraggio per Garibaldi, partecipante di questa edizione del Grande Fratello. Ieri pomeriggio, martedì 13 febbraio, i coinquilini si sono affrettati in bagno per soccorrerlo immediatamente. Tutto è cominciato quando Grecia Colmenares, mentre chiacchierava con Stefano Miele in camera da letto, ha udito rumori strani provenire dal bagno: “Qualcuno non sta bene laggiù”. Poi ha aggiunto: “C’è qualcuno che sta vomitando nel bagno”. A quel punto, Miele, uscito di corsa in giardino, ha chiamato in disparte Anita: “Amore, devo parlarti, vieni un attimo, Giuseppe non sta bene”. Da quel momento, tutti si sono affrettati a verificare le condizioni di salute del compagno di gioco, dopo aver sentito le parole di Luzzi: “Giuseppe sta male di nuovo, dobbiamo agire”. Ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale rilasciato dal Grande Fratello sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo le prime voci, sembra che il nuovo malessere di Garibaldi sia dovuto all’assunzione dei nuovi integratori per affrontare questo periodo difficile. Nell’episodio precedente, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli avevano esortato il concorrente calabrese a mangiare di più, poiché era apparso dimagrito e pallido sui social nei giorni precedenti. Ora, rimane l’incertezza su quanto sia sicuro per lui tornare a partecipare al gioco, considerando che ha avuto due episodi di malessere in meno di 15 giorni. Il pubblico è molto preoccupato e vuole avere notizie il prima possibile.