x

x

Sophie Codegoni, tutta la verità su Basciano: “Mentre io partorivo, lui dormiva”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Sophie Codegoni ha parlato dei tradimenti del suo ex compagno Alessandro Basciano con il quale ha una figlia di cinque mesi

di Nadia Pieri | 14 Ottobre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Dopo giorni di voci riguardanti presunti tradimenti, Sophie Codegoni ha raccontato a Verissimo tutta la verità sulla fine della sua storia con Alessandro Basciano. I due, che si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno una bambina di soli cinque mesi, la piccola Celine. “Già da un mesetto le cose non andavano bene. Ho deciso di chiudere la relazione qualche giorno fa dopo tanti sbagli che continuavo a giustificare”, così Sophie ha aperto la lunga intervista nella quale ha voluto, una volta per tutte, mettere in chiaro le cose.

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano in ospedale dopo l’annuncio della rottura con Sophie: “Non l’ho mai tradita”

Sophie Codegoni Alessandro Basciano: “Tre giorni ad Ibiza con la sua ex”

L’influencer ha spiegato come è venuta a conoscenza del tradimento che, secondo la sua versione, non sarebbe stato il primo. Sophie, infatti, ha rivelato di aver ricevuto diverse segnalazioni già verso la fine della sua gravidanza: “Ho fatto il grande errore di annullarmi. Prima di amare me stessa, io amavo lui”, ha detto. E poi il racconto: “Cinque giorni fa mi scrive una ragazza. Io e Alessandro non ci parlavamo da tre giorni perché mi aveva fatto una scenata al lavoro, lui sapeva cosa sarebbe potuto succedere e quindi mi ha detto che era stato a Ibiza e che sarebbe uscita una foto con una turista inglese che gli aveva chiesto un’informazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e i pentimenti sulla chirurgia estetica: “Mi ha rovinata”

“Questa ragazza mi ha detto che era la sua ex e che avevano passato tre giorni insieme a Ibizia. Ho foto e video di loro insieme. Le ha pagato i voli quando a me non ha mai aiutato con la bambina”, ha continuato. Alessandro, però, nonostante l’evidenza non avrebbe ammesso il tradimento e a quel punto Sophie ha deciso di andarsene. “Ho comprato casa per andare a vivere con mia figlia, ma non ci sono ancora entrata. Non ho mai vissuto da sola, la prima volta è stata con lui”, ha rivelato l’influencer. Ma a lasciare a bocca aperta il pubblico e Silvia Toffanin stessa è stata un’altra rivelazione di Sophie: “La cosa più grave che a fatto? Quando ero dilatata di 7 centimetri che stavo per partorire lui ha detto “Vado a riposare un po’, ti mando tua mamma”.

Sophie Codegoni Verissimo: “Non lo voglio più vedere”

Sophie, inoltre, ha commentato la proposta di matrimonio di Alessandro sul tappeto rossa del Festival di Venezia, uno dei tanti gesti plateali fatti dal compagno. “Fino a Venezia stavo bene, pensavo che lui mi amasse. Ho iniziato a dubitare di lui quando durante una serata si era presentato sul palco con 100 rose rosse. Il giorno dopo gli ho detto di smetterla con questi gesti plateali perché a casa non mi guardava nemmeno in faccia”, ha confessato. Per poi concludere spiegando come Alessandro ha reagito alla rottura: “Mi manda duecentomila messaggi. Mi scrive: “Buonanotte amore mio, come eri bella oggi. P.S. ti è venuto un addominale pazzesco”, ma io non lo voglio più vedere“. Nel frattempo Basciano ha chiesto tramite il suo avvocato il diritto di replica, minacciando di dire presto tutta la verità.