x

x

Alessandro Basciano, spunta il nome della presunta amante di Ibiza: ecco chi è

Svelata l’identità della ragazza bionda avvistata in aeroporto a Ibiza con cui Alessandro Basciano avrebbe tradito Sophie Codegoni, come da lei rivelato durante l’intervista a Verissimo. Ecco di chi si tratta…

di Redazione di Rumors.it | 21 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Il weekend della resa dei conti è finalmente giunto. Nelle prossime ore Alessandro Basciano sarà ospite nello studio di Verissimo per raccontare la sua verità, dopo le pesanti rivelazione fatte dalla ex fidanzata – nonché madre di sua figlia Celine Blu – Sophie Codegoni. In seguito a quanto raccontato dalla Codegoni a Silvia Toffanin, dalle mancanze di rispetto al tradimento di lui -, l’ex tronista ha chiesto il diritto di contraddittorio per difendersi dalle accuse. Intanto però in queste ore si è diffuso sul web un nuovo tassello della telenovelas Basciano-Codegoni: come riportato da Fanpage, sarebbe spuntato il nome dell’amante – ed ex fidanzata – di Basciano, con cui avrebbe trascorso il weekend ad Ibiza (a cui ha fatto riferimento Sophie durante l’intervista rilasciata dalla Toffanin).

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni, tutta la verità su Basciano: “Mentre io partorivo, lui dormiva”

Alessandro Basciano amante chi è

Foto: Instagram @luzmacabello

Basciano amante chi è Luzma Cabello, la ragazza bionda dell’aeroporto

“L’Investigatore Social”, Alessandro Rosica, ha rivelato nelle scorse ore che la ragazza dell’aeroporto che avrebbe mandato le prove del tradimento a Sophie Codegoni sarebbe Luzma Cabello. Sophie Codegoni aveva raccontato a Verissimo:

Erano già uscite delle foto di lui con una ragazza, gli dico che se vuole sono disposta a ricominciare seriamente. Lui poi mi dice: “Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. È una turista inglese che mi ha chiesto informazioni”. Poi mi arrivano tanti messaggi, uno proprio dalla ragazza dell’aeroporto, che mi rivela “sono la sua ex, abbiamo passato tre giorni a Ibiza”. Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l’amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo.

Alessandro Basciano sarebbe stato dunque avvistato all’aeroporto di Ibiza con una ragazza bionda, la quale avrebbe poi scritto direttamente a Sophie per confermare la propria identità. Inoltre sarebbero molti gli indizi che andrebbero ad avvalorare la tesi che sia proprio la modella di origini arabe – e tentatrice di Temptation Island SpagnaLuzma Cabello, l’amante di Basciano: oltre alla chioma bionda, infatti, nel profilo Instagram della modella c’è, tra le story in evidenza, una cartella “Ibiza 2023”, viaggio nel quale avrebbe trascorso del tempo con l’ex di Sophie Codegoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ 𝕷𝖚𝖟𝖒𝖆 ✨ (@luzmacabello)