x

x

Sophie Codegoni e la mossa social contro Basciano: cos’è successo?

Sophie Codegoni ha ufficialmente dichiarato guerra social ad Alessandro Basciano mettendo un like piuttosto pungente a un commento dei fan

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2023
Foto Instagram: @sophie.codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la loro storia sembrerebbe irrecuperabile. Dopo le varie ospitate a Verissimo, dove i due hanno dato versioni diverse sulla rottura, Sophie ha messo like ad un post su X contro Basciano. L’influencer è stata recentemente criticata, perché ha passato qualche momento divertente con gli amici e secondo i fan dei basciagoni starebbe mentendo, perché non mostra sofferenza. Ma lo stesso dovrebbe valere per Alessandro e la ragazza non ci sta. Scopriamo bene cosa è successo.

Sophie Codegoni Basciano: tra i due è guerra aperta

Nel corso della serata di Halloween, Sophie ha deciso di festeggiare con gli amici di sempre. La Codegoni, stanca degli utenti che criticano ogni sua mossa, ha deciso di mettere like ad un post che riporta: “Criticavano tanto Sophie perché usciva con gli amici di una vita…oltretutto gay…però lui va bene che va a cena con ragazze e ballerine…visto che tanto dite a Sophie di perdonarlo…ma siete sicure che lui voglia Sophie??!!!”. Infatti Alessandro ha trascorso la festa circondato da belle donne. Ma Sophie non si è fermata qui, ha messo mi piace ad un’altra frase: “Il pianto è durato mezza giornata“.

Sophie Codegoni, tutta la verità su Basciano: “Mentre io partorivo, lui dormiva”

Alessandro Basciano Verissimo: “Il pianto è durato mezza giornata”

Quest’ultimo commento si riferisce alle lacrime di Basciano durante le interviste da Silvia Toffanin. Il pubblico sembra credere a Sophie, la quale ha denunciato anche una violenza fisica da parte dell’ex compagno. Su questo pianto sono nati dei meme e a quanto pare anche Alessandro sembra essersi subito ripreso. A Verissimo, infatti, si dichiarava distrutto per la perdita di Sophie e della piccola Celine e voleva farsi perdonare. Il dj al momento non sembra essere sulla giusta strada.