x

x

Sophie Codegoni si consola dopo Basciano: la festa insieme agli amici scatena la polemica

I fan di Basciano e Sophie Codegoni sono delusi perchè la ragazza ha fatto festa: secondo loro sta mententendo perchè non sembra sofferente. Le parole nei commenti sono pesanti.

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Sophie ha già stato superato il dolore per la separazione da Basciano? Questo è quello che si chiedono i fan dei Basciagoni dopo la festa organizzata da Sophie Codegoni  insieme ai suoi amici. La ragazza si è concessa una serata, in compagnia di Mattia Ferrari e Alberto De Pisis, due delle persone più care a lei. Il gruppo ha cenato presso l’Emporio Armani Ristorante di Milano e i video dove si divertono al karaoke sono stati postati sui social. E subito dopo, il web ha scatenato una polemica: come fa Sophie a divertirsi così dopo le interviste rilasciate a Verissimo?

LEGGI ANCHE> Belen manda una frecciatina a Stefano? “Quando ti prendi gioco di una persona…”

Sophie Codegoni, i fan dei Basciagoni delusi per aver partecipato alla festa

Le immagini sono state pubblicate nelle storie dei rispettivi profili dei giovani, ma come spesso accade, le pagine dedicate alla coppia hanno repostato i video. Sono stati proprio i fan dei due infatti a indignarsi per il comportamento della bella Sophie. Addirittura c’è chi ha giustificato Alessandro Basciano: il suo pianto mentre chiedeva perdono dalla Tofanin sembra aver intenerito il pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @maryy.y82

LEGGI ANCHE> Tiziano Ferro, non può tornare in Italia: “Neanche fossi un criminale”

Sophie Codegoni, le critiche al suo atteggiamento sfociano in parole pesanti

Le parole dei follower di questi profili sono state davvero dure: “Tristissima…una che ha subito violenze, sta proprio così! Mah”, “Perché non va a fare la madre che sarà meglio, se non c’era Celine per Ale una così meglio perderla che trovarla“, “Ma come si fa dire tutta questa violenza ma siete sicure che lei dice il vero?”. Insomma, che dica il vero o meno queste parole sono ingiustificabili, considerando che Sophie è libera di divertirsi e uscire quando vuole, soprattutto se ha sofferto di abusi fisici e verbali.

LEGGI ANCHE> Belen manda una frecciatina a Stefano? “Quando ti prendi gioco di una persona…”