x

x

Alessandro Basciano, continua lo show a Verissimo: “Non ho mai picchiato Sophie”

Alessandro Basciano è tornato nuovamente a Verissimo per rispondere alle ultime dichiarazioni di Sophie Codegoni, tra cui l’accusa di violenza

di Nadia Pieri | 29 Ottobre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Ci eravamo lasciati domenica scorsa con la speranza che la telenovelas tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si fosse conclusa e invece non è stato così. Quest’ultimo, infatti, a distanza di una settimana esatta ha deciso di tornare a Verissimo per rispondere alle dichiarazioni della sua ex compagna e soprattutto per mettere in chiaro: “Non l’ho mai picchiata, quello schiaffo non c’è stato“.

LEGGI ANCHE > Codegoni-Basciano, Sophie vince l’ultimo round a Verissimo. Ma è davvero questa la tv che vogliamo?

Alessandro Basciano Verissimo: “Non diffamerò mai Sophie”

“Ho trovato una persone molto risoluta, fredda, decisa e convinta di quello che sta facendo. Forse però si è dimenticata dei tasselli”, così ha aperto l’intervista Alessandro che ha continuato a giocare la parte della vittima. “Per me lei ha sbagliato sin dall’inizio a venire qua e partire in quinta. Io sono qui solo a difendermi“, ha sottolineato. Per poi pronunciare una frase che sembrava proprio studiata ad hoc: “La amo e quindi non la diffamo. Sono qui per farle capire questo”. E infatti Silvia ha affermato: “E questo di fa onore”.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni si consola dopo Basciano: la festa insieme agli amici scatena la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alessandro ha poi voluto commentare le accuse di violenza di Sophie che, la scorsa settimana, ha raccontato di aver ricevuto uno schiaffone da lui dopo essere andata in stanza a piastrasti i capelli accompagnata dal suo booking manager. “Questo schiaffo non c’è stato, ma solo una grossa colluttazione tra me e il mio manager. Lui e Sophie erano molto allegri. Durante una serata lei gli ha chiesto di accompagnarla in stanza per piastrarsi i capelli e invece che tornare giù a portarmi fuori dalla console, io sono rimasto quindici minuti lì ad aspettarli. Una volta arrivato in stanza ho litigato con il mio manager e lei è intervenuta”.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni pesca le Corna al Mercante in Fiera: “Parlano di me”

Alessandro Basciano Sophie Codegoni: il web non gli crede

A fine intervista Alessandro ha voluto far proiettare una clip che riassume la sua storia d’amore con Sophie perché, come sottolineato più volte da lui, non ci sono stati momenti negativi. “Io per lei ci sarò sempre”, ha concluso. Il pubblico però non gli crede. Sul web sono tantissimi i commenti che lo accusano di mentire: “Un ladro non dirà ma di essere un ladro”, scrivono. “Smettila di arrampicarti sugli specchi“. E ancora: “Farebbe più bella figura a dire la verità”. Sophie tornerà per replicare? Oppure decideranno di risolvere, una volta per tutte, le cose in privato?