x

x

Sophie Codegoni pesca le Corna al Mercante in Fiera: “Parlano di me”

Mercante in Fiera, Sophie Codegoni è stata ospite della puntata speciale. E durante la registrazione ha pescato le Corna e sui social si sono subito scatenati i meme: buon auspicio o scherzo del destino?

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2023
Foto: Instagram @sophiecodegoni

Sophie Codegoni, come sappiamo, si è lasciata da poco in modo burrascoso con Alessandro Basciano. Se inizialmente sapevamo solo che stava molto male, poi l’influencer ha deciso di spiegarci il motivo a Verissimo: Alessandro le ha fatto l’ha tradita ad Ibiza, mentre Sophie era con la loro bambina Céline appena nata. Ma a quanto pare il destino sembra infierire sull’accaduto…Ebbene, nella puntata del Mercante in Fiera in cui è stata invitata come ospite, Sophie ha pescato proprio la carta delle Corna. Ci sarà rimasta male o avrà risposto con ironia? Scopriamo insieme cosa è successo.

LEGGI ANCHE> Fedez, è ufficiale: “Torno ad X Factor, mi hanno fatto il certificato”

Sophie Codegoni Mercante in Fiera pesca le Corna: buon auspicio o scherzo del destino?

Il Mercante In Fiera è stato da poco inserito nel palinsesto di Rai2 e alla conduzione troviamo Pino Insegno. Di recente è andata in onda una puntata speciale dove sono stati inviati alcuni personaggi famosi, tra cui Pierpaolo Pretelli, Roberta Capua e Sophie Codegoni appunto. Quando Insegno ha chiesto quale carta volesse tenere, l’influencer ha risposto: “Le corna! Perché sono scaramantica e penso che me le terrò fino alla fine“. E di sottofondo è partita Mon Amour, il brano di Annalisa che parla di vedere qualcuno che bacia qualcun altro. Si tratta di una bordata ad Alessandro o un semplice siparietto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


LEGGI ANCHE> Elisabetta Canalis in stile “scolaretta” con Enrico Papi: “Sei una visione”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sembra non ci sia speranza per un ritorno di fiamma

Il giorno della puntata in questione Céline festeggiava 6 mesi dalla nascita e Sophie ovviamente le ha fatto gli auguri. L’influencer ora è totalmente impegnata a far felice la piccolina. Nell’intervista a Verissimo ha dichiarato di non voler perdonare Basciano, che ha bisogno di stare da sola con la figlia e di dedicarsi al lavoro. Sui social infatti tiene sempre aggiornati i suoi follower su di lei e ci mostra i suoi outfit coordinati con quelli della bimba. Per adesso non ci resta solo che aspettare un’intervista di Alessandro, per capire se è stata detta tutta la verità.