I fan di Fedez possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il rapper, dopo il ricovero a causa di un’emorragia provocata dall’insorgere di due ulcere, sembra essere in grande ripresa. Se fino a qualche giorno fa si pensava che Fedez non potesse portare a termine il suo impegno come giudice nella stagione in corso di X Factor, adesso lo scenario è totalmente differente. In una diretta su Instagram, infatti, il rapper ha annunciato che tornerà presto nel programma.
LEGGI ANCHE > X Factor, Laura Pausini sarà ospite della prima puntata di Live: l’annuncio social
Fedez X Factor: le parole del rapper
“Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”, ha detto Fedez ai suoi fan che non potevano ricevere una notizia più bella. Stasera, intanto, andrà in onda su Sky e in streaming su Now la puntata degli Home Visit, già registrata, in cui apparirà anche Fedez. “Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi” ha continuato. Dopo il grande spavento delle scorse settimane, il rapper si sta godendo del tempo insieme alla sua famiglia e alla cagnolina Paloma nell’attesa di ritornare al lavoro.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, i dolci scatti con Fedez: “Qui ero incinta di Vittoria, ma nessuno lo sapeva”
Foto: DOOM ENTERTAINMENT
LEGGI ANCHE > X Factor, l’ultimo Bootcamp giunge al termine: è tensione tra Ambra e Morgan
Fedez malattia: tutto è bene quel che finisce bene
Nonostante i momenti delicati vissuti in ospedale e i 10 chili persi, Fedez è tornato in grande forma. Lo scorso weekend, in occasione del suo compleanno, è volato a Manchester insieme alla moglie Chiara per assistere al concerto dei Blink 182. “È stato il compleanno più bello di sempre”, ha scritto su Instagram sotto a un post che lo ritrae più innamorato che mai insieme alla sua Chiara e a fianco del suo idolo Mark Hoppus. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!