x

x

Ferragnez-Gate, il web si scatena: ecco tutti i meme migliori

Il Ferragnez-gate sta appassionando tutti gli utenti del web che non si sono lasciati scappare l’occasione per fare ironia e meme che stanno circolando sui social

di Eleonora Galli | 22 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Il Ferragnez-gate sta facendo impazzire i social che non hanno perso l’occasione per ironizzare e creare meme sulla situazione: da quanto emerso questa mattina infatti il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe finito, tanto che dalle indiscrezioni il rapper se ne sarebbe andato di casa. Dopo i numerosi scandali legati alla figura di Chiara Ferragni, Fedez si sarebbe distaccato e dissociato dalle azioni della moglie e in seguito si sarebbe anche separato poiché preoccupato per i suoi affari.

Chiara Ferragni, stop anche alla collaborazione con Trudi: la nota dell’AD

Chiara Ferragni e Fedez, i meme migliori

Ma sul web, gli utenti non si sono trattenuti e hanno subito creato meme ad hoc per la situazione. Ovviamente i più divertenti sono subito rimbalzati da una parte all’altra del web generando interazioni tra utenti che divertiti hanno voluto ricondividere e altri che invece hanno preferito astenersi e rimproverare gli utenti che scherzano su una situazione così delicata. Ma ecco quali sono i meme migliori.