x

x

Chiara Ferragni, stop anche alla collaborazione con Trudi: la nota dell’AD

Trudi si dissocia da Chiara Ferragni e dalla beneficenza legata al loro marchio per le bambole dalle sembianze dell’influencer: ecco le parole dell’AD

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Se il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere giunto al termine, invece il caso pandoro è ancora una questione aperta: ciò ha portato a delle enormi ripercussioni su tutto il mercato dell’influencer marketing e si è indagato anche sulle precedenti collaborazioni. Dopo l’interruzione della collaborazione con Pantene e Pigna, arriva anche quella con Trudi: l’AD ha lasciato una nota in cui spiega dichiara di volersi distaccare da Chiara Ferragni e dalle sue azioni commerciali.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita. Il gossip bomba: “Lui se n’è andato di casa”

Chiara Ferragni e Trudi: la questione del cyberbullismo

Chiara Ferragni aveva collaborato con Trudi, azienda che produce giocattoli e peluche, per la creazione della bambola con le sembianze di Chiara Ferragni promossa per finanziare un’associazione che si occupa di cyberbullismo e omofobia. Dopo quanto successo con il caso pandoro, l’azienda Trudi si è dichiarata “estranea a qualsiasi attività di beneficenza” legata direttamente o indirettamente a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni rompe il silenzio: domenica sarà ospite di Fabio Fazio

Trudi si allontana da Chiara Ferragni: la nota dell’AD Dario Bertè

L’Amministratore Delegato dell’azienda Trudi, Dario Bertè, ha rilasciato una nota in cui dichiara quanto segue: “L’azienda Trudi spa si dichiara altresì parte offesa per le conseguenze pregiudizievoli, reputazionali e commerciali causate dall’azione penale in corso, oggetto di indagine, pertanto si riserva di intraprendere eventuali azioni legali qualora si riscontrasse un proseguo di notizie errate e fuorvianti a danno del marchio stesso. La documentazione, relativamente agli accordi per la produzione della bambola Chiara Ferragni, che la precedente gestione ha realizzato nel 2018 per conto della società Tbs Crew srl ha dimostrato la totale estraneità di Trudi spa a qualsiasi attività di beneficenza o altra iniziativa sviluppata autonomamente da Tbs Crew srl – Chiara Ferragni, come confermato dai verbali rilasciati dalla Guardia di finanza all’attuale proprietà di Trudi spa”. Stando a ciò detto Trudi ha preso definitivamente le distanze dall’attività di beneficienza e un nuovo brand ha abbandonato l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Andata”, Chiara Ferragni dopo lo scandalo lancia un messaggio ai suoi fan