x

x

Chiara Ferragni rompe il silenzio: domenica 3 marzo sarà ospite di Fabio Fazio

Domenica 3 marzo Chiara Ferragni sarà ospite di Che tempo che fa, dove con grande probabilità darà una volta per tutte la sua versione dei fatti dopo lo Scandalo Balocco

di Nadia Pieri | 22 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Il tempo del silenzio per Chiara Ferragni sembra essere terminato. Da mesi ormai l’influencer si trova nell’occhio del ciclone a causa dello Scandalo Balocco, che ha scosso non solo la sua vita professionale ma anche quella sentimentale. È infatti di poche ore fa l’indiscrezione bomba che l’imprenditrice digitale e il marito si siano lasciati. Il rapper se ne sarebbe andato di casa, lasciando Chiara con i figlio Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni ospite di Fabio Fazio: racconterà tutta la verità?

Grande attesa dunque da parte del pubblico che non vede l’ora di sentire cosa racconterà Chiara Ferragni a Che tempo che fa, in onda ogni domenica sul Nove. Con grande probabilità l’influencer parlerà dello Scandalo Balocco senza scendere troppo nei dettagli, considerando che c’è un procedimento giudiziario in corso. Ma la vera domanda è: Chiara accennerà alla crisi con Fedez oppure opterà per la discrezione assoluta? Non ci resta che attendere la puntata per avere risposta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)