x

x

San Valentino 2024, tutti gli auguri dei vip: da Alvaro Morata a Belen…

San Valentino 2024, molti vip hanno voluto celebrare questa festività pubblicando sui social frasi e gesti d’amore per i loro partner

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Instagram @kikkafede88

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati, e anche le celebrità non hanno mancato l’occasione per mostrare tutto il loro amore per i propri partner sui social media. Instagram diventa il palcoscenico perfetto per condividere momenti romantici, dediche speciali e gesti d’amore che scioglierebbero il cuore di chiunque.

San Valentino 2024 secondo i vip: tutti i loro auguri social

Le celebrità amano condividere momenti intimi e romantici con i loro fan. Le coppie più amate popolano le schermate di ogni social celebrando l’amore per i propri partner. Da David Beckham e la sua Poosh Spice, Victoria per approdare poi in Italia dove il neo papà Matteo Giunta ha sorpreso Federica Pellegrini con rose e cioccolatini. Ecco alcune delle foto più romantiche condivise dai vip in occasione di San Valentino.

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più famose e glamour del mondo dello spettacolo. Su Instagram, hanno condiviso una foto romantica insieme, dimostrando ancora una volta il loro amore duraturo. In un post, David ha voluto esprimere tutto il suo amore per la moglie: Buon San Valentino a una moglie, una mamma e una migliore amica straordinarie. Ti amo. Voglio dire “Mi piaceva e basta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggiano il primo San Valentino per la prima volta in tre, dopo l’arrivo della piccola Matilde. Federica su Instagram ha subito voluto condividere tutto il romanticismo del marito che si è presentato di prima mattina con un mazzo di rose e dei cioccolatini: “Abbiamo spostato mobili, letti, armadi per far stare la bambina….Vorrei ucciderlo..MA Lo amo troppo….”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un’altra amatissima coppia non manca all’appello su Instagram. Tante rose, tanti sorrisi e tanto amore! Ecco cosa appare dalle foto pubblicate da Alice Campanello, che condivide uno scatto dolcissimo insieme al marito Alvaro Morata: “Feliz San Valentín amore della mia vita! Ti amo follemente”. 

Mille rose per Diletta Leotta. Su Instagram il romantico e intramontabile regalo di San Valentino per eccellenza: un gigantesco mazzo di rose rosse. Loris Karius è proprio un inguaribile romantico!

Come ogni anno Gianni Morandi non delude le aspettative di sua moglie, Anna né tantomeno quelle dei fan che ormai si attendono il romantico post annuale con tanto di dedica: “S. Valentino. Anna, il mio amore per te dura da trent’anni e non finirà mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Appassionata dedica d’amore anche di Filippo Magnini per Giorgia Palmas corredata ad un’immagine che li ritrae abbracciati dolcemente:

Come si riconosce la persona giusta? Semplice. Un giorno arriva una persona, ti conosce, ti ama, non va più via. Non c’è un giorno in cui sarai da solo. Non c’è un giorno in cui tu sarai al secondo posto, al terzo posto, in quarta fila, nelle quinte del teatro. Perché lei è quella inviata. L’amore si riconosce dalla continuità. Ti amo Giorgia, buon San Valentino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

San Valentino è il giorno degli innamorati, ma non solo delle coppie. Sono tanti i post su Instagram di genitori che postano foto con i tanto amati figli. Belen Rodriguez approfitta di questo giorno speciale con un giusta e tenera dedica alla figlia Luna Marì: “Buon San Valentino a tutti quelli che AMANO”.