x

x

Victoria Beckham torna a riprendere David nella sua versione “sportiva”: il video

L’imprenditrice Victoria Beckham ha postato sul suo profilo Instagram un video che ritrae il marito David mentre si allena: il video fa il giro del web

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @victoriabeckham

Ormai si sa, David e Victoria Beckham sono una delle coppie più iconiche del mondo del gossip e i riflettori su di loro sono sempre puntati. La loro relazione continua tutt’ora a far sognare tantissime persone e loro si mostrano sui social sempre più felici e innamorati, condividendo attimi di quotidianità. Questa volta il video che ha fatto impazzire i fan ritrae l’ex calciatore mentre svolge i suoi esercizi di allenamento.

David Beckham in vacanza con la figlia: i dolcissimi scatti

David Beckham fa impazzire i fan con il suo allenamento: il video di Victoria

Dopo la versione elettricista pubblicata sempre dalla moglie Victoria, oggi il calciatore David Beckham è stato ripreso mentre svolgeva la sua scheda di allenamento nella palestra di casa. Oltre ad essere un ottimo sportivo, David pare avere numerose qualità come quella di elettricista, modello e imprenditore: insomma, un tuttofare. La sua Victoria si mostra sempre molto orgogliosa di lui e pubblicamente posta foto e video della loro routine che vengono molto apprezzati dai fan. La coppia è infatti molto amata e seguita, vantando milioni di followers sulle piattaforme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham avrà un docufilm dedicato interamente a lei? L’indiscrezione