x

x

Victoria Beckham stilosa nonostante il tutore: il tenero selfie con la nuora

Victoria Beckham, protagonista della Paris Fashion Week, sorprende su Instagram con il suo stile unico nonostante il tutore alla gamba

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2024
Foto: Instagram @victoriabeckham

Da diversi anni Victoria Beckham ha fondato la sua casa di moda, che porta il suo stesso nome. L’ex Spice Girl è diventata una presenza consolidata nelle settimane della moda internazionale, presentando le sue nuove collezioni in varie città del mondo. Attualmente, la celebre ex Spice Girl è immersa negli eventi della Fashion Week di Parigi, dove non solo ha mostrato la sua ultima linea di abiti eleganti e chic, ma ha anche attirato l’attenzione indossando un paio di stampelle e un tutore alla caviglia sinistra.

Victoria Beckham torna a riprendere David nella sua versione “sportiva”: il video

Victoria Beckham alla Paris Fashion Week

Durante la Fashion Week di Parigi, Victoria Beckham ha condiviso sui suoi profili social uno scatto che ha suscitato l’attenzione dei fan. In compagnia della nuora Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn Beckham, Victoria Beckham ha pubblicato un selfie allo specchio mostrando un tutore alla caviglia sinistra e un paio di stampelle. La stilista 49enne è stata anche avvistata con questi accessori ortopedici all’uscita del suo hotel a cinque stelle. Tutto ciò ha sollevato domande sulla sua condizione fisica. Risalendo al giorno di San Valentino, il 14 febbraio, in cui Victoria è stata vittima di un infortunio durante un allenamento in palestra. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i medici hanno diagnosticato una frattura alla caviglia. Tuttavia, sembra che questo non sia l’unico disagio che la designer sta affrontando in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Niente può mettere un freno allo stile, nemmeno un infortunio, soprattutto durante la settimana della moda. Victoria Beckham dimostra che, anche con gesso e stampelle, il segreto è preservare la propria personalità. Mentre si prepara per le sfilate del suo brand, in programma per la sera del 1 marzo, la designer ha mostrato un outfit sorprendentemente originale, adattato alla sua situazione. Tacchi e tutore si fondono armoniosamente in un look che sfida le convenzioni, confermando che lo stile è una questione di atteggiamento più che di circostanze.

Victoria Beckham torna a riprendere David nella sua versione “sportiva”: il video