x

x

Victoria Beckham mostra David in versione elettricista: il web non si contiene

Victoria Beckham in uno scatto postato sui social ha mostrato suo marito David in una nuova veste che ha fatto impazzire il web: ecco il post

di Eleonora Galli | 16 Dicembre 2023
Foto: Instagram @victoriabeckham

Victoria Beckham e il suo elettricista misterioso hanno fatto impazzire il web. L’imprenditrice ha infatti postato uno scatto di un’inedito David intento ad aggiustare la televisione di casa e questa veste inedita ha fatto il giro del web. Nella descrizione l’ex Poosh Spice ha scritto: “L’elettricista è venuto ad aggiustare la televisione…Benvenuto!”; infatti, David è immortalato sdraiato sul parquet con le mani sul retro della televisione, coperto solamente da un paio di slip bianchi in cui si può osservare chiaramente la sua silhouette e il suo fisico tonico. Insomma, la nuova veste super sensuale di David ha conquistato tutti.

Victoria Beckham avrà un docufilm dedicato interamente a lei? L’indiscrezione

Victoria Beckham e il suo elettricista David: il post conquista i fan

Nei commenti infatti in moltissimi hanno espresso tutto il loro amore per l’ex calciatore, aggiungendo emoticon con l’espressione innamorata, risate e tanti fuochi per simboleggiare la sensualità dello scatto. Anche Samsung, il brand del televisore, ha commentato scrivendo: “Attenzione: non tutte le Frame Tv vengono vendute con questo elettricista incluso”. E la lista di complimenti e allusioni potrebbe continuare all’infinito: “APPERÒ!”; “Il regalo di Natale che non ci aspettavamo”; “Trasferiamoci in Inghilterrra”. Lo scatto ha davvero conquistato tutti e se ancora qualcuno fosse indeciso sul decretare David Beckham un sex symbol dell’epoca moderna, basta osservare questo scatto per pochi secondi.

David e Victoria Beckham: vent’anni di matrimonio e 15 anelli di fidanzamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham torna a parlare del presunto tradimento: “Il periodo più infelice della mia vita”