x

x

David e Victoria Beckham: vent’anni di matrimonio e 15 anelli di fidanzamento

In questi anni David Beckham non ha badato a spese per al sua vittoria regalandole ben 15 anelli di fidanzamento

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2023
Foto: Instagram @victoriabeckham

Tra le coppie più invidiate di sempre non si può non citare quella composta dall’ex calciatore David Beckham e sua moglie Victoria, fondatrice di Victoria’s Secret ed ex membro delle Spice Girls. Quello tra i due è un matrimonio indissolubile e duraturo, raccontato nella nuova docuserie Beckham, disponibile su Netflix, dove i due imprenditori raccontano la loro quotidianità e la loro storia d’amore, che fa tuttora sognare milioni di telespettatori e fan.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham torna a parlare del presunto tradimento: “Il periodo più infelice della mia vita”

David Beckham Victoria: 15 anelli a testimonianza di un grande amore

Come in ogni matrimonio, anche i Beckham hanno avuto alti e bassi ma quel che conta è il risultato e loro appaiono indistruttibili. L’ex calciatore sembra essere il marito perfetto o comunque degno di lode e infatti, le dimostrazioni del suo amore per la moglie non scarseggiano ma anzi abbondano. Nel corso del loro quasi ventennale matrimonio, sembrerebbe che David abbia regalato ben 15 anelli di fidanzamento a Victoria, come segno del suo grande amore per lei. Dunque, oggi l’imprenditrice vanta una collezione di un certo spessore di gioielli e ha l’imbarazzo della scelta tra engagement rings tutt’altro che semplici. Infatti, il calciatore inglese non ha badato a spese nel corso di questi anni, donando alla sua Victoria anelli prestigiosi e importanti. Vediamoli insieme.

Victoria Beckham anelli di fidanzamento

Foto: Instagram Foto: @davidbeckham Foto: @victoriabeckham Foto: @victoriabeckham Foto: @victoria beckham 

Victoria Beckham anelli: una collezione lussuosissima

Nel 1998 per chiedere la mano di Victoria e sugellare per sempre il loro amore, David le fece dono di un diamante a taglio marquise di tre carati incastonato su una fascia in oro giallo. Quello è stato il primo di una lunga serie di anelli che nel corso degli anni hanno dato vita a una ricchissima collezione. Dopo il matrimonio, l’imprenditrice ha smesso di indossare il diamante e iniziò a sfoggiarne un altro: una banda platino dal design semplice con un bordo smussato e adornato da diamanti bianchi. Invece, l’anello più grande della collezione sembra essere quello ricevuto nel 2005, un enorme diamante a taglio pera, di 17 carati. Oltre ai diamanti però, la nostra Victoria apprezza anche le pietre preziose e infatti, la collezione vanta pietre come lo zaffiro, lo smeraldo e il rubino a taglio ovale. Infine, l’anello più recente che ha indossato è un altro diamante, però a taglio quadrato, comparso all’inizio dell’anno sulla mano dell’imprenditrice che continua a indossarlo anche oggi.  I fan si staranno chiedendo quale sarà il prossimo engangement ring che David regalerà alla moglie. Non vediamo l’ora di scoprirlo!

LEGGI ANCHE > “David e Victoria Beckham sono una coppia aperta”: esplode lo scoop