x

x

David Beckham in vacanza con la figlia: i dolcissimi scatti

David Beckham ha deciso di trascorrere del tempo con sua figlia: la dolce e divertente vacanza è stata mostrata sui social dall’ex calciatore

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Nespresso

David Beckham è un papà premuroso e attento ai suoi figli, in particolare con la figlia minore Harper Seven. Il calciatore ha deciso di organizzare una dolce vacanza con la figlia, in una città che è l’emblema del Natale: New York. I due stanno trascorrendo giornate all’insegna del divertimento e delle avventure e papà David immortala tutti questi momenti con tenere fotografie.

David Beckham insieme alla figlia Harper a New York

Nonostante la carriera e gli impegni lavorativi, David Beckham trova sempre il modo per trascorrere del tempo con i propri figli. Adesso è il turno della quarta figlia, la piccola di casa: Harper Seven. Per rendere il tutto ancora più magico, il calciatore ha scelto una location mozzafiato per la loro mini vacanza, la città delle meraviglie, la grande mela: New York. La vacanza tra padre e figlia pare stia andando a gonfie vele e il divertimento è assicurato. Ovviamente, essendo quella dei Beckham una famiglia social, le foto della loro dolce vacanza sono state pubblicate sui social e i fan hanno apprezzato molto questa condivisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Il forte legame tra papà David e la figlia Harper Seven

David Beckham è papà di quattro e con tutti quanti ha un legame molto forte. Il calciatore insieme alla moglie Victoria ha costruito un impero, non solo economico ma anche familiare. La famiglia Beckham infatti risulta essere indissolubile, quasi indistruttibile per quanto amore c’è tra di loro. Questo è sicuramente merito di David e Victoria che nonostante tutte le difficoltà, hanno sempre messo la famiglia e i figli al primo posto. In particolare, il legame tra Harper Seven e papà David piace molto ai fan e le loro foto sui social sono sempre molto apprezzate, in quanto racchiudono dolcezza e amore che al giorno d’oggi non sono da dare per scontato.