x

x

Chiara Ferragni, l’attico è pronto: e spunta anche una piscina

Chiara Ferragni, su Instagram alcune foto del nuovo attico da sogno a Milano, ma la piscina lascia i fan a bocca aperta: scopri gli scatti

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni finalmente ha mostrato la nuova casa finita sui social. Con delle stories ha fatto vedere alcune stanze che sono già pronte per accogliere la famiglia. La maison dalle dimensioni gigantesche, come ha annunciato il suo amico Filippo Fiora, è costata la durata di tre anni di lunghi lavori. Anche la sorella, Valentina Ferragni, ci ha concesso qualche anticipazione dell’ingresso alla nuova abitazione. E Fedez? Il cantante è rimasto a casa a badare ai figli e a prendersi cura di Paloma, il nuovo cane dei Ferragnez. Sicuramente ci sarà ampio spazio anche per la nuova arrivata. Scopriamo nel dettaglio le immagini della nuova casa e della piscina che ha lasciato a bocca aperta i fan.

LEGGI ANCHE> Giorgia Meloni mette un punto: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”

Chiara Ferragni, l’attico nuovo ha anche la piscina

Chiara è partita con una foto della cucina, mostrandoci sui social gli interni della sua nuova dimora: tavolo in legno di design, lavabo in marmo che richiama le pareti e terrazzo con vista su Milano. Dei divisori dal colore freddo, quasi a ricordare l’acciaio dividono le stanze, donando un look futuristico alla casa. Per non parlare delle scale in legno e dei lampadari dalla luce calda: tutto è curato nei minimi dettagli. Ma il pezzo forte è la piscina enorme . Tra critiche e apprezzamenti, gli utenti si sono scatenati nel commentarla sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis di nuovo nella bufera: “Il tuo fidanzato sarà contento per tutte le armi vendute”

Chiara Ferragni, la casa nuova suscita alcune critiche web

Ovviamente, il grande annuncio non poteva che destare attenzione da parte degli utenti sul web. Addirittura un’agenzia di pompe funebri, sotto il post di Instagram, ha commentato: “Sembra la nostra Funeral House“. L’attico insomma può non piacere, ma sicuramente desta molta invidia per questa grande piscina condominiale. Alcuni follower vorrebbero essere assunti semplicemente come maggiordomi o come bagnini, pur di godersi un briciolo del comfort della nuova casa. Non si sa ancora quando la famiglia traslocherà definitivamente: non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sui profili della coppia.

LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez, dopo il silenzio social si mostra più sexy che mai: lo scatto