x

x

Giulia De Lellis di nuovo nella bufera: “Il tuo fidanzato sarà contento per tutte le armi vendute”

Giulia De Lellis è finita nuovamente al centro delle critiche a causa di quanto sta accadendo in Israele e del rapporto del suo fidanzato Carlo Beretta con le armi

di Nadia Pieri | 19 Ottobre 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Non c’è pace per Giulia De Lellis che, ancora una volta, si ritrova nel mirino degli hater. L’influencer che condivide quotidianamente la sua vita sui social è spesso oggetto di critica a causa delle sue gaffe o di qualche gesto compiuto senza pensare alle conseguenze, come quando ha postata le foto della sua vacanza da sogno in Israele insieme al fidanzato Carlo Beretta. È proprio lui l’oggetto delle critiche che nelle ultime ore sono arrivate all’influencer.

LEGGI ANCHE > Il top di Giulia De Lellis lascia poco spazio all’immaginazione. Gli haters: “Sei volgare”

Giulia De Lellis fidanzato armi: i commenti d’odio degli hater

Sebbene Carlo Gussalli Beretta non ami particolarmente mostrarsi sui social, il suo nome ha un peso importante. Quest’ultimo, infatti, non è noto solo per la relazione con l’influencer Giulia De Lellis ma anche e soprattutto per appartenere alla ricca famiglia Beretta, nota produttrice di armi. Ed è per questo secondo motivo che gli ultimi post di Giulia De Lellis sono stati letteralmente presi d’assalto a commenti d’odio che recitano: “Perché la seguite? Il suo fidanzato fornisce le armi ad Israele, lo capite questo”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, sua suocera annuncia la collaborazione con Chiara Ferragni: è pace fatta?

Giulia De Lellis

Foto: Instagram @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, la moda è super crop: ma il look non convince i fan

Giulia De Lellis Instagram: l’influencer sceglie il silenzio

“Siete andati a far volontariato in Palestina?”, “Ma questa gente dopo aver venduto armi agli assassini dorme ancora”, “Pensa a tutti quei bambini morti e tu ridi”. Questi alcuni dei commenti rivolti a Giulia De Lellis e il fidanzato dopo l’inizio del conflitto tra Israele e Palestina. Questa volta, però, l’influencer ha deciso di scegliere il silenzio e non rispondere alle provocazioni.