x

x

Muschio SelvaggiA: la Lucarelli risponde a Fedez e rifiuta l’invito al podcast

Dopo il confronto aperto tra Fedez e Marco Travaglio a Muschio Selvaggio su Selvaggia Lucarelli, anche la diretta interessata ha deciso di esprimere il proprio parere

di Sara Radegonda | 20 Febbraio 2024
Foto: da Instagram

Da Muschio Selvaggio a Muschio Selvaggia (Lucarelli), il passo è più breve di quanto si pensi. Dopo l’acceso scambio di battute tra Fedez e Marco Travaglio andato in onda nell’ultima puntata del podcast – in cui era stata coinvolta Selvaggia Lucarelli -, la diretta interessata ha deciso di non esimersi, esprimendo la propria opinione via social. Marco Travaglio infatti aveva provocato il rapper dicendo che la sua fissazione per la giornalista era da imputare al fatto che “abbia trasformato Chiara Ferragni in Wanna Marchi”. Una frase che ha fatto infuriare Fedez, tanto da innescare il dibattito.

Fedez invita Selvaggia Lucarelli dopo le numerose polemiche: “Vieni a Muschio Selvaggio”

La giornalista, citata nella puntata, su Instagram la giornalista ha deciso di passare al vaglio tutte le dichiarazioni del rapper, esordendo:

Solidarietà a Chiara Ferragni che pagherà centinaia di migliaia di euro tra consulenti, legali e taskforce per poi ritrovarsi accanto un tizio che invita nel suo podcast Marco Travaglio convinto di: A) tendergli un’imboscata; B) possedere dialettica e cultura per poter uscire vincente da un confronto con Marco Travagliato, anziché bofonchiare paonazzo per 40 minuti “Però Selvaggia è cattiva” (e poi dice che Luis Sal se ne è andato per non reggergli il moccolo, strano)…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Fedez, la Instagram story su Gaza scatena Selvaggia Lucarelli: “Peggio degli ignavi”

Fedez Selvaggia Lucarelli rifiuta l’invito a Muschio Selvaggio

Di fronte agli spinosi commenti di Selvaggia Lucarelli, Fedez non ha perso tempo e, ad armi pari (con una Instagram story), ha chiesto alla giornalista di smetterla di fare “la bulletta e nascondersi“, ma di andare ospite al podcast così da avere un confronto diretto. Un invito che, così come la volta precedente, la giornalista ha declinato senza troppi giri di parole:

P.s. E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. (ma poi Travagliato lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo).

L’ennesimo capitolo di una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Fedez (e i Ferragnez) – che ha sempre più le sembianze in un circo – che non avrà mai fine. Se c’è un dettaglio di quanto emerso dall’ultima puntata di Muschio Selvaggio è che la virata sociale del podcast, con Fedez e Davide Marra nei panni di paladini della giustizia, potrà anche finire in tendenza su YouTube ma ci piace assai poco.