x

x

Chiara Ferragni continua con i messaggi criptici: “Ho smesso di piangere”

Chiara Ferragni continua a pubblicare su Instagram messaggi criptici per i suoi follower: in una storia riprende le parole di una canzone di Rihanna, ma a cosa si sta riferendo?

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

L’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni sembra aver in parte superato la recente tempesta che l’ha circondata. Tuttavia, i riflettori sulla più celebre influencer italiana restano puntati. Negli ultimi giorni, Chiara non ha smesso di postare messaggi di difficile interpretazione. Per alcuni sembrerebbe sempre più papabile l’ipotesi di una crisi con Fedez. Ma c’è anche chi crede che le storie di Chiara siano riferite ad altro, ciò che è certo è che sta nascondendo qualcosa.

Chiara Ferragni toglie tutti gli anelli, compresa la fede: cosa sta cercando di dire?

Chiara Ferragni oggi ancora messaggi criptici su Instagram: ancora crisi con Fedez?

Per un motivo o per un altro, la figura di Chiara Ferragni rimane sempre centrale nel panorama mediatico. A quanto pare, il 20 febbraio è stato un giorno significativo per Chiara, come lei stessa ha annunciato. “Andata“, ha scritto l’influencer, mantenendo però il mistero attorno a questo momento cruciale anticipato ai seguaci. Il mistero non si ferma qui. Nelle scorse ore, Chiara ha condiviso sui social una serata tra amici a Milano, in compagnia dell’amica Veronica Ferraro e di alcuni membri dell’entourage. Ma nessuna traccia di Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Emergono nuovi dubbi sul loro matrimonio

Gli osservatori più attenti hanno notato la sua assenza anche nella foto profilo di Chiara su Instagram. L’ipotesi di crisi tra i due sembra prendere forma. Resta vero che, non molto tempo fa, lo stesso Fedez aveva smentito tutto, rassicurando sulla solidità della relazione. Si aggiungono però alcuni messaggi enigmatici nelle storie dell’influencer. Una canzone con la frase: “Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte…“, seguita da un messaggio che invitava a prestare attenzione alla propria felicità. Nel frattempo, non c’è traccia dell’imprenditrice alla Milano Fashion Week, mentre gli effetti dello scandalo del pandoro-gate continuano a farsi sentire. Che cosa sta succedendo davvero nella famiglia Ferragnez? Come sempre, solo il tempo potrà fornire risposte più concrete.

Fedez e Chiara Ferragni, ma quale crisi? I due trascorrono San Valentino insieme

Chiara Ferragni crisi

Foto: Instagram @chiaraferragni