x

x

Lazza canta “Cenere” a Sanremo 2024, ma qualcosa non va. Lui: “Problemi tecnici”

Lazza, ospite al Festival di Sanremo 2024, ha avuto dei problemi tecnici durante la sua esibizione live in Piazza Colombo

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2024
Lazza - Foto: Ufficio stampa / ph. Luca Marenda

Dopo le critiche sui social riguardanti la sua performance sul palco dell’Arena Suzuki, che evidenziavano un disallineamento tra la sua esibizione e l’audio, insinuando un possibile playback, Lazza ha condiviso un commento attraverso le sue storie su Instagram, in cui ha spiegato il motivo dell'”incidente”.

Rai, multa confermata per pubblicità occulta. E lo sfottò a Chiara Ferragni domina Sanremo 2024

Lazza a Sanremo 2024: “Non ho performato come al solito”

Il cantante si stava esibendo sulle note di Cenere, il brano con cui si è classificato secondo al Festival lo scorso anno, quando si sono verificati dei problemi di sincronizzazione tra l’audio e la sua voce. L’effetto, simile a un playback, ha fatto storcere il naso a molti fan che sui social hanno commentato l’accaduto. Lazza, con grande professionalità, ha comunque portato a termine la sua performance e si è scusato con il pubblico per l’inconveniente: “Mi spiace non aver potuto performare come al solito – ha scritto su Instagram – ma ci sono stati problemi tecnici che me lo hanno impedito”, ha scritto sulle sue storie Instagram.

Foto: Instagram Stories @thelazzinho

Nonostante le difficoltà, Lazza ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua passione per la musica. Il pubblico, presente in Piazza Colombo e a casa davanti al teleschermo, ha comunque apprezzato la sua esibizione e gli ha tributato un caloroso applauso. Un momento amaro per Lazza, che sicuramente sperava in una performance migliore. Tuttavia, la sua tenacia e il suo talento hanno fatto sì che l’esibizione non venisse completamente compromessa.

Sanremo 2024, le pagelle della prima serata: vola Angelina (9), ci prova la Berté (8), che noia Annalisa (6)

@rupesca Lazza a Sanremo 2024, diciamo non il top☹️🫠 #lazza #lazzasanremo #sanremo #sanremo2024 ♬ suono originale – Rupesca