x

x

Maria De Filippi corteggiata da Discovery? L’indiscrezione

Discovery ha recentemente dichiarato il suo amore verso la celebre conduttrice Maria De Filippi offrendole una proposta allettante…

di Redazione Rumors.it | 5 Gennaio 2024
Foto: Instagram @defilippimariaa

Discovery sta corteggiando la conduttrice dei migliori programmi di maggior successo della rete Mediaset. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’unica e inimitabile Maria De Filippi. Infatti, sono circolate delle voci secondo le quali la nota piattaforma streaming del marchio Warner Bros abbia offerto a Maria di abbandonare Canale 5 per aprire un canale tutto suo sulla nuova rete. Un’opportunità che, però, già anni fa la De Filippi aveva declinato. Oggi, in merito alla vicenda ci giungono delle notizie da Discovery, in particolare da Laura Carafoli, Responsabile Italia e Iberia per le produzioni Warner bros. Vediamo le sue parole…

Maria De Filippi, Discovery la vuole con sé: “L’offerta è ancora valida”

In un’intervista per il settimanale Gente, Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia per i contenuti e le produzioni di Warner Bros. Discovery, ha rivelato:

“Sono innamorata di Maria De Filippi, è il mio sogno proibito. Le avevamo fatto un’offerta sei anni fa, gli americani erano con noi. Lei all’ultimo ha detto: “No, grazie!”. Le avevamo proposto un canale tutto suo come fa la grande Oprah Winfrey in America, che è sempre nostra. L’offerta è ancora valida. I portoni sono sempre aperti per Maria”.

 Amici, la produzione racconta la verità su Luca Jurman: “Basta, c’è un limite a tutto”

Discovery, proposta ancora valida per la De Filippi: Maria accetterà?

Dopo essere riusciti ad accaparrarsi Fabio Fazio con Che Tempo che Fa dalla Rai, Discovery tiene vivo il sogno di vedere finalmente anche la bravissima Maria dalla sua parte. La De Filippi potrà mai accettare? Per come stanno ora le cose, la risposta sembrerebbe essere un secco “No”, come quello pronunciato da Maria quando le era stata fatta la proposta anni fa. Difficile, dunque, pensare che Maria possa abbandonare l’amata Mediaset, soprattutto quest’anno in cui la De Filippi è stata a fianco di Piersilvio Berlusconi in seguito alla scomparsa del padre Silvio. Infatti, dalla morte dell’ex premier, pare che Maria continui ad affiancare Piersilvio per ciò che riguarda prendere decisioni sulle diverse reti.

 Maria De Filippi compie 62 anni: il regalo inaspettato di Pier Silvio Berlusconi