x

x

Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme su Canale 5 per ricordare Maurizio Costanzo

A un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Fabio Fazio lo ricorderanno con uno speciale su Canale 5

di Nadia Pieri | 15 Gennaio 2024
Maurizio Costanzo - Foto: Ufficio stampa Mediaset

L’anniversario della scomparsa di Maurizio Costanzo si avvicina. Il prossimi 24 febbraio, infatti, si celebrerà un anno esatto dalla sua morte. Un giorno importante, in cui la moglie e conduttrice Maria De Filippi, insieme al collega Fabio Fazio, lo ricorderà su Canale 5, in seconda serata. La notizia dello speciale è stata data poco fa da Mediaset con un comunicato stampa.

Maurizio Costanzo e la passione per le tartarughe: perché le regalava ai suoi ospiti?

Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme nel ricordo di Costanzo

“A ripercorrere con Maria De Filippi e Fabio Fazio la lunga carriera del grande giornalista, alcuni tra i più importanti personaggi della tv e della società italiana. Lo speciale, in onda prossimamente su Canale 5 in seconda serata, regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo, filmati e testimonianze inedite”.

Sono queste le parole che si leggono nella nota stampa diffusa da Mediaset. Un appuntamento sicuramente imperdibile che, per qualche ora, farà sentire Costanzo nuovamente vicino al suo pubblico e a tutti coloro che lo hanno sempre stimato.