x

x

Amici, la produzione racconta la verità su Luca Jurman: “Basta, c’è un limite a tutto”

La produzione di Amici ha diramato sui propri profili social una nota ufficiale in cui racconta tutta la verità sull’ex professore Luca Jurman

di Nadia Pieri | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram @lucajurman_official

“Che si parli di un programma tv nel web e sui giornali, è cosa più che normale. Che se ne parli perché qualcuno decide di screditare quel programma perché non corrisponde al suo gusto personale, succede e va accettato come tutte le critiche. C’è però un limite…”. È così che inizia la nota ufficiale pubblicata dalla produzione di Amici di Maria De Filippi sui vari canali social. Con chi ce l’hanno?, vi starete chiedendo. E noi, invece, vi domandiamo: ve lo ricordate Luca Jurman? Ecco, ce l’hanno proprio con lui.

Amici 21, Luca Jurman torna alla carica: “A valutare i talenti ci sono persone non in grado”

Amici, Luca Jurman nella bufera: che cosa sta succedendo?

Da tempo, ormai, l’ex professore di Amici – che ricordiamo: se ne era andato dal programma di sua spontanea volontà – usa i suoi social network per tirare frecciatine sul programma che par anni lo ha ospitato. Ma adesso la produzione di Amici ha detto basta. Il produttore esecutivo Paola di Gesu ha quindi deciso di raccontare, una volta per tutte, qual è la situazione reale. Ovvero che Jurman chiede continuamente di poter ritornare nel programma, lo stesso di cui sparla nei suoi video su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“È venuto di persona negli uffici della società a Roma per proporsi e per, secondo lui, dimostrare quanto si fosse sbagliato andandosene all’epoca in cui decise di fare un colpo di scena”, si legge nella lunga nota stampa. E ancora: “Non mi riaccettate? Allora vi sputo addosso. Ecco questo è Jurman. E questo sarebbe tutto se non fosse che lui oggi stia lì pervicacemente a negare di aver chiesto di tornare, a negare sfacciatamente di aver proposto se stesso come “giudice cazzuto”…Ora non siamo in un tribunale e non si possono sbandierare messaggi di testo e di audio. Ma quei messaggi ci sono e lui lo sa”.

Jurman su Instagram: “Questo è quello che succede quando ci si batte per la meritocrazia”

L’ex professore di Amici ha immediatamente risposto all’attacco del programma, mostrando tutta la sua indignazione. “Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si batte per la meritocrazia“, ha scritto. Per poi aggiungere: “Non so chi sia Paola di Gesu e non la conosco. State tranquilli che io ad Amici non ci tornerò mai!”. E infine ha assicurato: “Non ci preoccupate, nei prossimi giorni uscirà un bel video risposta.