x

x

Amici 23, le anticipazioni della puntata del 11 Febbraio: nuove maglie per il serale

Le Anticipazioni di Amici 23 del 11 febbraio ci svelano tutti i dettagli di un pomeridiano che ci riserva tantissime sorprese e una maglia per il serale…

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nella registrazione del 7 febbraio, che andrà in onda giorno 11 febbraio su Canale 5, il talent show Amici ha offerto agli spettatori momenti emozionanti e sorprese inaspettate. In questa nuova tappa del percorso degli allievi, condotto da Maria De Filippi, si è assistito a uno sviluppo cruciale: Gaia, ballerina del team di Raimondo Todaro, ha ottenuto il passaggio al serale. Nonostante l’assenza in studio a causa di un dolore al ginocchio, Gaia è stata chiamata dalla casetta da Todaro stesso, che le ha assegnato la maglia del serale, confermando così il suo talento e il suo impegno. Dopo Dustin, Gaia è infatti la seconda allieva della Scuola ad accedere direttamente al serale.

Anticipazioni Amici 23 del 11 febbraio: svelate le prime posizioni nelle classifiche di canto e ballo

I giudici della puntata, Beppe Vessicchio, J-Ax e Daniel Ezralow, hanno preso parte attiva nel valutare le performance degli allievi. La classifica di canto ha visto in vetta Petit, seguito da Lil Jolie, Sarah e Martina, mentre la gara di ballo, giudicata da Ezralow, ha visto primeggiare Marisol, seguita da Sofia e Lucia. Tra gli ospiti ci sarà Olly che canterà il suo nuovo singolo A squarciagola in studio per gli allievi della Scuola.

Amici 23 serale si avvicina sempre di più

Un’edizione di Amici sempre ricca di sorprese e talento, che continua a tenere incollati gli spettatori allo schermo e a rivelare nuove stelle nel firmamento della musica e della danza. L’appuntamento con il serale si avvicina sempre di più, e l’emozione cresce insieme alle aspettative per ciò che il futuro riserverà agli allievi e ai loro fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)