x

x

Amici 23, anticipazioni della puntata del 28 gennaio: maglia sospesa a Dustin. Che cosa succederà?

Amici 23, tutte le anticipazioni della puntata del 28 gennaio: maglia sospesa a Dustin, nonostante il primo posto in classifica. Ecco cosa succederà

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Il palco di Amici 23 continua a regalare emozioni e colpi di scena e la puntata che andrà in onda il 28 gennaio non è da meno. La sfida di canto e ballo ha regalato momenti memorabili, con Martina e Dustin che hanno dominato le rispettive competizioni, ma quest’ultimo verrà sospesa la maglia. Per quanto riguarda l’affaire Mew-Matthew, Maria ancora una volta ha deciso di non rilasciare dichiarazioni a riguardo, lasciando ancora una volta i fan con l’amaro in bocca.


Amici 23, Mew rompe il silenzio: “Ecco perché ho abbandonato la Scuola”

Amici 23, anticipazioni della puntata del 28 gennaio

SuperGuidaTv ha anticipato i dettagli salienti della puntata del 28 dicembre di Amici 23. La gara di canto, valutata da Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt, ha visto Martina classificarsi prima seguita da Holden, Mida e Petit. Nancy Berti ha giudicato la sfida di ballo, che ha visto Dustin conquistare il primo posto, seguito da Marisol, Kumo, Giovanni e Nicholas.

Amici 23, cosa succederà nella prossima puntata? Dustin e la maglia sospesa

Secondo le prime indiscrezioni, nessun allievo ha lasciato la scuola di Amici questa settimana. Tuttavia, Dustin si è trovato costretto a lasciare lo studio e a riconsegnare la sua maglia alla maestra Celentano, in quanto non ha superato il compito voluto da Raimondo Todaro: la sua insegnate infatti lo ha giudicato molto negativamente, assegnandogli un 3,5 come voto. Inoltre, la ballerina Gaia era assente dallo studio per motivazioni che al momento non si conoscono, anche se Maria De Filippi potrebbe svelarle in puntata.

Amici 23, puntata 28 gennaio: tutti gli ospiti

Nel corso della puntata di Amici, gli ospiti speciali Achille Lauro e il rapper Random hanno regalato emozionanti esibizioni con i loro ultimi inediti, Stupidi ragazzi e Diamanti. In un momento inaspettato, al posto del disco, Random ha sorpreso portando una piadina cruda che ha poi mangiato il professore di canto Rudy Zerbi.

Holden e il suo primo disco d’oro

La puntata ha riservato un momento speciale per Holden, durante la quale è stato premiato con il disco d’oro per il suo inedito. La consegna del riconoscimento è avvenuta tramite una caccia al tesoro, con Holden costretto a salire e scendere tutte le scalinate mentre gli altri gridavano “acqua” o “fuoco”. Questo meritato riconoscimento ha ulteriormente esaltato la gloria e il prestigio del suo percorso all’interno della scuola di Amici 23.