x

x

Amici 2023, Ayle e Lucia sono una nuova coppia? Gli indizi social

Sembra essere scoppiata una scintilla d’amore tra Ayle e Lucia: ecco tutti gli indizi scovati dai fan

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2024
Foto: instagram @ayledamned

Amici 2023 va oltre la musica, l’arte e l’amicizia; è anche un terreno fertile per l’amore! Numerose coppie hanno avuto origine in questo programma e soprattutto i fan più accaniti sono sempre scrupolosi e attenti ai piccoli gesti d’amore dei concorrenti. Sono molti gli utenti che hanno notato che c’è del tenero tra due allievi della casetta di Amici 23 ma chi saranno?

Amici 23, Ayle e Lucia: scoppia il flirt?

Anche durante questa nuova annata di Amici sono nate delle coppie: Gaia e Mida, Matthew e Mew ma non solo.. Stando agli sguardi critici degli utenti sembra essere nata la scintilla tra Ayle, allievo di Anna Pettinelli e Lucia, allieva della squadra di Emanuel Lo. Sono numerosi gli sguardi teneri che i due si scambierebbe ma solo i più attenti fan hanno notato che Lucia è l’unica ragazza del programma che Ayle segue sui social.

Amici 23, Ayle lascia la scuola ma poi torna: le parole dei suoi compagni

Gli attenti spettatori di Amici ben sapranno che per Ayle l’ultimo periodo è stato burrascoso; infatti, dopo aver deciso di uscire di sua volontà dal programma di Amici, ha compreso di aver commesso un errore e proprio per questo ha chiamato la redazione per poter essere riammesso. La decisione è spettata alla sua maestra, Anna Pettinelli ma vi è stato un sondaggio interno anche tra gli alunni: solo due hanno votato a favore per il rientro di Ayle e una di queste, dopo Malìa, è stata proprio Lucia. Sarà stata solo una coincidenza? Gli amanti del programma non lo pensano assolutamente.

Ayle ha la fidanzata? Ecco chi sarebbe Margherita

Tutti gli indizi sembrano sfociare invano se si pensa che fin da subito Ayle ha dichiarato di essere follemente innamorata di una ragazza, Margherita…eppure la community di Amici ha notato che il ragazzo non segue più la giovane su Instagram. Questo fa pensare che i due si siano lasciati, forse proprio a causa di questa intesa con la ballerina di Amici.

Per adesso sono tutte supposizioni, non ci resta che aspettare nuove clip o perchè no, una puntata del day time dedicata proprio alla nascita di questo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)