x

x

Amici, Giulia Stabile e Kumo sono una coppia? Esplode il caso

Ad Amici 23 nasce una nuova coppia? Giulia Stabile e il ballerino Kumo avrebbero intrecciato un rapporto molto intimo tanto da provocare l’ira dell’ex fidanzata del ballerino. Ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2024
fonte: witty tv

La scuola di Amici non solo crea grandi professionisti al suo interno, ma si rivela anche il terreno fertile per coltivare legami profondi in sala prove o dietro le quinte. Nelle recenti ore, una vicenda inaspettata ha catturato l’attenzione del pubblico affezionato di Amici 23, il celebre talent show di Canale 5. La storia ruota attorno a Kumo, uno dei talentosi cantanti in gara per il serale, la cui vita amorosa è diventata l’epicentro di un dramma avvincente. La fidanzata di Kumo, nota come Alessia, ha preso una decisione che ha lasciato sbalorditi i fan, suscitando un’ondata di sospetti e speculazioni. Sembra che Alessia abbia deciso di togliere il follow ai profili social di Kumo. Un gesto che ha fatto scattare l’allarme tra i sostenitori della coppia, dando vita a una serie di domande senza risposta.

Ad Amici 23 scoppia l’amore? Tra Giulia Stabile e Kumo ci sarebbe del tenero

I fan di Amici, hanno notato che Alessia ha anche bloccato Giulia Stabile, ex fidanzata di Sangiovanni e attualmente parte del prestigioso corpo di ballo di professionisti di Amici 23. Un intricato triangolo amoroso che ha suscitato un mare di congetture e ipotesi da parte dei seguaci del programma. La tensione è cresciuta ulteriormente quando Alessia ha condiviso una story sui suoi social contenente frasi taglienti scritte da un anonimo: “Fuori moda, fuori forma, ho le corna dure”. Questo messaggio così diretto ha gettato un’ombra di mistero su ciò che sta accadendo dietro le quinte di Amici 23.

Amici 23, Mew e Matthew lasciano la scuola? Paparazzati in stazione a Roma