x

x

Amici 23, Mew e Matthew lasciano la scuola? Paparazzati in stazione a Roma

Fulmine a ciel sereno all’interno della Scuola di Amici 23: due allievi, Mew e Matthew, hanno lasciato il programma senza motivi plausibili. Ecco quali sono le motivazioni della loro scelta

di Eleonora Galli | 9 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset

Amici 23 non smette di stupire: due allievi della scuola sono stati avvistati in Stazione Tiburtina a Roma presumibilmente dopo aver abbandonato la Scuola. Ma chi sono? I fan hanno subito riconosciuto in stazione Mew e Matthew, coppia fissa ormai sin dall’inizio del programma che si sarebbe trovata a Roma proprio nelle scorse ore. Ma cosa è successo e perché hanno abbandonato la Scuola? Ancora i motivi non sono stati rivelati con certezza, ma in molti pensano che siano coinvolte le famiglie.

Vi ricordate Valentin Alexandru di Amici? La sua nuova fiamma è l’ex di Denis Dosio

Mew e Matthew lasciano Amici 23? Tutte le ipotesi

Nonostante in tantissimi abbiano avvistato la coppia, nessuno ha avuto la risposta sul perché si trovassero fuori dal programma. Così sui social hanno iniziato a diffondersi diverse teorie a riguardo: in molti infatti non sono convinti della spiegazione dei “motivi familiari” infatti non ci sarebbero ragioni per le quali entrambi uscissero dalla Scuola. Alcuni pensano però che Matthew sia in realtà stato eliminato e che Mew abbia deciso di abbandonare la Scuola per seguirlo (ipotesi secondo noi assolutamente infondata). Altri ancora però ipotizzano una punizione della redazione che con un provvedimento disciplinare abbia deciso di squalificarli entrambi. Purtroppo la situazione è parecchio fumosa e non ci resta che aspettare la prossima puntata per saperne di più.

Amici, la produzione racconta la verità su Luca Jurman: “Basta, c’è un limite a tutto”