x

x

Amici 23, anticipazioni del 21 gennaio: maglie sospese e classifiche stravolte

Amici 23, le anticipazioni del 21 gennaio: Kia, nuova promessa della scuola, stravolge la classifica mentre Giovanni rimane senza maglia…

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
foto : screenshot wittytv

Il palco di Amici 23 continua a regalare emozioni e colpi di scena, e la puntata che andrà in onda il 21 gennaio non è stata da meno. In un’atmosfera carica di adrenalina, gli allievi si sono esibiti sotto gli occhi attenti di giudici e ospiti, dando vita a una competizione sempre più avvincente. Due banchi lasciati vuoti da Mew e Matthew sono stati velocemente riempiti con due nuovi talenti che hanno fatto i loro primi passi nella scuola.

Amici 23, le anticipazioni del 21 gennaio: Kia stravolge la classifica

La sorpresa della giornata è stata la performance di Kia, cantante recentemente entrata nella scuola, che ha conquistato il primo posto nella classifica di canto, superando la concorrenza e lasciando tutti senza parole. A giudicare le performance di canto, sono stati gli ospiti Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci. Ma la classifica non si ferma qui. Al secondo posto si è classificato Holden, seguito da Martina, Mida, Petit, Sarah, Alle, Bahane e Malia, ognuno con il proprio stile e talento unico. A presentare i propri nuovi inediti sono stati Sarah, Lil Jolie e Martina.

Trionfo e nostalgia ad Amici 23: Dustin si aggiudica il primo posto nella categoria ballo, Aaron regala emozioni

Il mondo della danza ha invece visto trionfare Dustin, che ha conquistato il primo posto seguito da Sofia, Marisol, Gaia, Kumo, Lucia, Simone, Giovanni e Nicholas. A giudicare le esibizioni è stato Thomas Signorelli. Sveva Berti ha avuto invece il compito di giudicare una “Battle di ballo allo specchio” e ha assegnato la vittoria a Dustin, in sfida con Sofia e Nicholas. Quest’ultimo ha ricevuto dalla maestra Celentano un voto definito come sotto zero”, giudizio che ha scatenato una discussione in studio. Tra gli ospiti speciali che hanno arricchito la puntata, c’è stato il gradito ritorno di Aaron, un talento già noto al pubblico di Amici. La sua presenza ha aggiunto un tocco di nostalgia e ha regalato momenti indimenticabili sul palco.

Momento intenso durante la puntata di Amici 23: La sospensione della maglia di Giovanni Tesse

Il momento più intenso della giornata è stato, senza dubbio, la sospensione della maglia di Giovanni Tesse. Dopo aver ottenuto voti contrastanti da Alessandra Celentano 1,5  e da Raimondo Todaro  3,  in un compito assegnato dall’insegnante di danza classica. Raimondo Todaro ha  anticipato che avrebbe ridato la maglia al suo allievo Giovanni, ma ha  scelto di non riprendersela, dopo una discussione molto accesa sul palco.

Maria De Filippi

Foto: Instagram @defilippimariaa