x

x

Amici 23, Mew rompe il silenzio: “Ecco perché ho abbandonato la Scuola”

Dopo giorni di speculazioni, finalmente Mew ha raccontato la sua versione della storia, spiegando ai suoi fan perché ha deciso di abbandonare Amici di Maria De Filippi

di Nadia Pieri | 22 Gennaio 2024
Foto: Instagram @Immagine del profilo di mew___________________ mew___________________

Sono passate due settimane da quando Mew e Matthew hanno deciso di lasciare la Scuola di Amici. Una decisione inaspettata che ha fatto molto discutere, soprattutto per la mancanza di spiegazioni. Le ipotesi sul loro abbandono, infatti, hanno iniziato a circolare senza freni. C’è chi diceva che Mew fosse incinta (ricordiamo che lei e Matthew hanno una relazione), chi sosteneva che i due ragazzi avessero litigato con la produzione e chi pensava fosse un folle gesto d’amore. A quanto pare non era nulla di tutto ciò. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram Mew ha voluto chiarire una volta per tutto quanto accaduto.

Mew, il video su Instagram: “Amici è stata una salvezza, ma…”

“Ho letto tante cose negli ultimi giorni ed è per questo che ho deciso di fare questo video. Voglio condividere con voi una scelta che ho fatto, difficile, ma anche positiva”, così Mew ha esordito nel video pubblicato sul suo account Instagram. “Il percorso ad Amici è sicuramente bello, quanto impegnativo. Ogni passo lì dentro è delicato. Entrare ad Amici per me è stata una vera salvezza, mi ha dato conferme di cui avevo bisogno. Se penso ad Amici, penso subito a Maria che è una donna incredibile, che mi ha aiutata e sostenuta in qualsiasi momento, mi dà l’appoggio di cui ho bisogno e mi capisce sempre. Per questo il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore”, ha continuato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Nonostante il silenzio iniziale, dopo essersi confrontata con le persone a lei care, Mew ha deciso di essere sincere e rivelare il vero motivo che l’ha spinta ad abbandonare la scuola: la depressione. “Purtroppo salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello per me e si è presa tutto, la fame, le energie. Io avevo smesso anche di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e per un po’ ci sono riuscita. Poi però ho capito che si può stare male”, ha raccontato.

Mew, il vero motivo dell’abbandono ad Amici

Purtroppo la depressione non le ha lasciato scampo e così Mew ha preferito lasciare la Scuola. “Purtroppo la depressione salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello per me e si è presa tutto, la fame, le energie. Io avevo smesso anche di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e per un po’ ci sono riuscita. Poi però ho capito che si può stare male“.