x

x

Amici 23 , Ayle lascia la Scuola ma poi chiede di tornare: quale sarà il suo futuro?

Amici 23 è al centro di un acceso dibattito sulla riammissione di Ayle, concorrente che ha abbandonato il programma per poi fare marcia indietro

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: instagram @ayledamned

Nel talent show più seguito d’Italia, Amici di Maria De Filippi, si è scatenato un acceso dibattito riguardo al destino di uno dei concorrenti: Ayle. Il giovane cantante ha abbandonato improvvisamente il programma, solo per chiedere di rientrare poco dopo, gettando così nell’incertezza l’intera comunità artistica della scuola. Mentre la coach Anna Pettinelli si è schierata a favore di Ayle, credendo fermamente nelle sue capacità di meritare una seconda possibilità, il resto dei professori di canto e ballo, hanno espresso un netto dissenso.

Vi ricordate Gaia Di Fusco di “Amici 20”? È tornata virale sui social! Ecco il perché…

Ayle ad Amici 23: quale sarà il suo destino?

Rudy Zerbi, in particolare, ha sottolineato l’importanza dell’equità delle che devono essere rispettate da tutti gli allievi, affermando che concedere a Ayle una seconda chance significherebbe privare un altro concorrente più meritevole della possibilità di proseguire nel percorso. “Aprire una porta così è veramente pericoloso”, ha avvertito Emanuel Lo, evidenziando il rischio di creare un precedente negativo all’interno del talent show. Anche Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno espresso posizioni simili, sottolineando l’importanza dell’opportunità offerta da Amici e la necessità di rispettarne le regole: “Se fosse arrivato quarto in classifica, non sarebbe successo. Creiamo un precedente, gli fai più male così”; “Sanno dove sono venuti e come funziona, non è che si trovano in prigione. Hanno una grande occasione e non può essere buttata così. Penso gli sia già stata data una seconda e anche una terza possibilità. Non è istruttivo per lui, non gli fai del bene”.

Amici 23, Mew rompe il silenzio: “Ecco perché ho abbandonato la Scuola”

Maria De Filippi, Amici 21

Maria De Filippi, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

Amici 23: il dibattito tra i professori e la richiesta di una seconda chance da parte di Ayle

Il dibattito non riguarda solo la giustizia interna al programma, ma anche il bene stesso di Ayle. Alcuni professori ritengono che continuare a concedergli possibilità senza che lui dimostri un reale impegno possa essere controproducente per la sua crescita artistica e personale. Il destino di Ayle rimane incerto, mentre i professori di Amici 23 continuano a ponderare attentamente le conseguenze di una decisione così delicata. Resta da vedere se la seconda chance tanto richiesta sarà concessa, o se il rispetto delle regole e dell’equità prevarranno nel definire il destino del giovane talento.