x

x

Amici, gravi accuse di un ex allievo: crollano gli altarini

Nuove accuse per Amici di Maria De Filippi: su TikTok spunta un video che divulga nuovi dettagli scabrosi sulla produzione del talent show…

di Eleonora Galli | 16 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Attualmente, un video in circolazione sul web mostra un individuo che afferma di essere un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, avanzando accuse davvero gravi contro il programma. Gli utenti subito hanno additato come responsabile un cantante specifico, che ha reagito intervenendo con un video e dissociandosi dalla questione. Ma cosa accade nel video? Questo si articola in un’insolita intervista, in cui un presunto ex allievo del talent show sta discutendo insieme ad un manager. La particolarità risiede nel fatto che l’identità di questo ragazzo rimanga avvolta nel mistero, senza essere rivelata.

Amici 23, Mew e Matthew lasciano la scuola? Paparazzati in stazione a Roma

Nuove gravi accuse per Amici di Maria De Filippi: il video TikTok

Il presunto ex allievo al talent show di Maria De Filippi, recentemente difeso da Luca Jurman, mantiene l’anonimato nel video che sta circolando su TikTok. Nel video, si può sentire solamente la sua voce, ma il suo volto non è visibile. Questa scelta ha ge
nerato numerose critiche e pochi utenti si fidano pienamente delle sue dichiarazioni. Inoltre, sono emersi punti della storia che sembrano contraddirsi con quanto detto, alimentando ulteriori dubbi tra gli spettatori.

Amici di Maria De Filippi è pilotato sin dall’inizio?

Il presunto ex concorrente sostiene che nel talent show tutto sia già pianificato fin dall’inizio. Afferma che la produzione conosca già, addirittura da ottobre, chi raggiungerà la fase del Serale e chi no, sostenendo che ogni dettaglio sia già stato scritto a prescindere dal corso che prenderà il programma tra lezioni e sfide.

Calma, ex allievo di Amici, risponde alle accuse: “Prendo le distanze da questo video)

Riguardo all’identità di questo presunto ex allievo, sono state avanzate alcune ipotesi. In particolare, alcuni hanno indicato Calma, specialmente considerando le recenti tensioni con Rudy Zerbi. Tuttavia, nelle ultime ore, l’ex partecipante di Amici 21 ha smentito categoricamente di essere coinvolto. Date le gravi affermazioni fatte, Calma ha ritenuto necessario intervenire sulla questione, dissociandosi completamente dall’intervista ricca di contraddizioni:

Prendo le distanze da questo video. Vengono dette cose che non mi appartengono. Non sono io quella persona. Di cose da dire ne ho sul programma, ma l’ho sempre fatto e lo farò mettendoci la faccia. Spero che questa cosa si chiuda e accertiamoci di quello che si dice perché accusare di una cosa così grave può diventare un problema.

Ancora una volta il programma viene coinvolto dalle critiche ed escono sempre più indiscrezioni che sembrano far cadere tutti gli altarini e l’aura di professionalità che si è sempre cercata di mantenere intorno alla produzione e ai professori. Con il racconto di Calma, le ultime critiche mosse da Jurman, l’abbandono improvviso di due allievi di questa edizione e questo video (seppur non sia ancora stata fatta chiarezza sulla sua veridicità). Che davvero ci sia qualcosa sotto di cui non ci siamo mai accorti perché celato dietro al volto di “scuola di talenti”? Forse siamo ad un passo da sapere la verità, anche perché manca una reazione forte da parte di Maria De Filippi e della produzione che per il momento si limitano a diffide e silenzi.

@iosonostufa3 L’ho visto davvero provato sto ragazzo.. #cantantiditiktok #iosonostufa #made4fame ♬ suono originale – iosonostufa

Amici, la produzione racconta la verità su Luca Jurman: “Basta, c’è un limite a tutto”