x

x

Amici 23, le anticipazioni della puntata di domenica 25 febbraio: altri tre allievi al Serale

Il conto alla rovescia verso la fine del pomeridiano di Amici 23 è sempre più breve, lasciando spazio all’emozionante Serale, che cosa accadrà nella prossima puntata?

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nella nuova puntata di Amici 23, registrata mercoledì 22 febbraio e che andrà in onda domenica 25 febbraio su Canale 5, ci saranno emozionanti sviluppi per gli allievi del talent show per la loro corsa verso il tanto agoniato Serale. Scopri le anticipazioni dei momenti intensi che si verificheranno nel programma condotto da Maria De Filippi.

Amici 2023, Ayle e Lucia sono una nuova coppia? Gli indizi social

Amici anticipazioni 25 febbraio 2024: nuove maglie per il Serale

Si avvicina sempre di più il Serale, e con esso continuano le assegnazioni delle maglie e le eliminazioni. Inoltre, è confermata la presenza di Alessandra Amoroso come ospite. Durante questa puntata, un cantante dovrà purtroppo lasciare la scuola, mentre una ballerina e due cantanti riceveranno la tanto ambita maglia dorata. A giudicare le prove, oltre la Mannoia, ci saranno Fabrizio Moro e Drillionare. Secondo quanto riportato da TvBlog, tre allievi riceveranno la tanto attesa maglia del Serale. Tra questi ci sarà la ballerina Lucia, seguita da Alessandra Celentano, e i cantanti Petit e Mida, seguiti rispettivamente da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Amici 23 , Ayle lascia la Scuola ma poi chiede di tornare: quale sarà il suo futuro?

Amici puntata 25 febbraio, gli eliminati: Malia dovrà lasciare la Scuola di Maria De Filippi

Tra l’altro i due ragazzi hanno anche ottenuto il primo e secondo posto nella gara di canto, ricevendo numerosi complimenti dai giudici esterni. Ma non ci saranno solo notizie positive. Nonostante il suo recente ingresso nella scuola, sembra che Malia dovrà lasciare definitivamente il programma, essendo arrivato ultimo alla prova canto. Eppure, Maria De Filippi ha dato all’artista una buona notizia. Sembra che Madame sia rimasta impressionata da Malia e vorrebbe collaborare. Anche se uscirà dal programma, il cantante pare avere un futuro brillante davanti a sé.