x

x

Sanremo 2024 è la vittoria di Amici: anche i professionisti presenti. Con chi si esibiranno?

Il Festival di Sanremo è di nuovo una vittoria per Amici di Maria De Filippi: alcuni ex allievi saranno presenti alla kermesse per esibirsi con un big…

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nomi familiari e noti tra i fan di Amici, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, stanno per regalare emozioni indimenticabili al Festival di Sanremo 2024. Pare che non saranno semplici ospiti, bensì faranno parte del corpo di ballo del Festival. Ancora una volta Amici di Maria De Filippi vince a Sanremo a livello di presenze: tra big ex allievi della scuola e professionisti assunti nel corpo di ballo, ormai la Scuola può vantare diversi talenti all’interno del panorama dello spettacolo italiano.

I ballerini di Amici approdano a Sanremo: ecco chi ci sarà

Tra i protagonisti che calcheranno il palco di Sanremo quest’anno troviamo Andreas Muller, già noto come ex professionista del talent e compagno di Veronica Peparini, Gianmarco Petrelli, che ha lasciato il segno nella scorsa edizione di Amici come allievo di grande talento, insieme a John Erik Dela Cruz, Gianluca Lanzillota, e Arianna Forte. A confermare le voci che circolavano sui social, c’è una storia di Andreas Muller. Il ballerino ha annunciato ai suoi seguaci di doversi recare a Sanremo per lavoro, spiegando che sarà costretto a lasciare la compagna a Roma e mostrando dispiacere per non poterla accompagnare ad un’ecografia. Questo annuncio ha quindi confermato tutti i dubbi precedentemente sorti.

foto: Instagram @muller_andreas

Ballerini di Amici a Sanremo saranno il corpo di Alessandra Amoroso

Inoltre, secondo le indiscrezioni rivelate da Novella 2000, sembra che questi cinque ex allievi di Amici faranno parte del corpo di ballo di Alessandra Amoroso. L’occasione potrebbe essere quella della serata del 9 febbraio, durante la serata delle cover, in cui la concorrente porterà un medley di alcuni suoi brani con i Boomdabash. Per l’Amoroso, che partecipa per la prima volta al Festival, ci sono grandi aspettative, che sicuramente non verranno deluse. È interessante notare la scelta arguta di includere volti già noti al pubblico all’interno della sua performance, conferendo un tocco di familiarità e anticipando un’atmosfera di sorpresa e coinvolgimento per gli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)