x

x

Maria De Filippi compie 62 anni: il regalo inaspettato di Pier Silvio Berlusconi

Maria De Filippi il 5 dicembre ha compiuto 62 anni. In un giorno così speciale, la conduttrice, mentre era negli studi, ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte di Pier Silvio Berlusconi…

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2023
Maria De Filippi, Amici 23 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Lo scorso 5 dicembre, la regina di Canale 5, Maria De Filippi, ha spento sulla torta ben 62 candeline. Nonostante la giornata fosse così speciale, la conduttrice ha continuato a lavorare come sempre. Chi più chi meno, conosciamo tutti il temperamento e il carattere di Maria, una donna abbastanza introversa e alla quale non piace parlare di sé o raccontarsi troppo, ma per il giorno del suo compleanno ha sempre fatto uno strappo alla regola. Infatti, il 5 dicembre la De Filippi dà il suo consenso ai fotografi di entrare nei suoi uffici per scattarle qualche foto insieme al suo staff al quale è molto legata. Andiamo a vedere come ha festeggiato quest’anno il suo compleanno…

Amici 23, il particolare omaggio di Maria De Filippi a Tiziano Ferro: c’entrano anche Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Maria De Filippi e i suoi 62 anni: il primo compleanno senza Maurizio

Secondo alcune rivelazioni pubblicate dal settimanale Chi, ogni 5 dicembre la casa di Maria viene inondata di fiori e sembrerebbe che la conduttrice esca “di casa con un mazzo di fiori tra le mani andando verso il lavoro“. Quest’anno, inoltre, per Maria è un compleanno un po’ diverso dal solito perché è il primo senza il suo adorato Maurizio Costanzo, scomparso il 24 Febbraio scorso all’età di 84 anni. Però, a Maria non è certo mancato il calore e l’affetto delle persone a lei care e che collaborano con lei, tra le quali anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset successore del padre Silvio, che le ha fatto un regalo davvero inaspettato…

Annalisa su Maria De Filippi: “Non è mai mancata nelle situazioni importanti”

Maria De Filippi, il regalo di Pier Silvio alla conduttrice

In occasione del 62esimo compleanno della conduttrice, Pier Silvio Berlusconi ha voluto porgerle i suoi auguri. L’amministratore delegato, infatti, “si è presentato negli studio Elios” per una “visita inaspettata e graditissima”, ci rivela sempre il settimanale Chi. Il gesto è stato molto apprezzato e per nulla scontato, segno di forte riconoscimento e stima da parte di Pier Silvio nei confronti di Maria. In aggiunta, non è un caso se la De Filippi è sempre impegnata per il lavoro. Infatti, a gennaio andrà in onda una nuova stagione di C’è posta per te, oltre ad essere costantemente coinvolta nelle registrazioni di Amici e Uomini e Donne.

Maria De Filippi soffia Cristiano Malgioglio a Tale e quale show? L’indiscrezione