x

x

Amici 23, il particolare omaggio di Maria De Filippi a Tiziano Ferro: c’entrano anche Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Può una discussione tra due prof trasformarsi in un omaggio ad un grande interprete della musica italiana? Per noi sì! Ecco cosa è successo nella seconda puntata del pomeridiano di Amici 23…

di Luca Diana | 1 Ottobre 2023
Foto: Screenshot Mediaset Infinity

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso il via da appena una settimana eppure stiamo già assistendo alle prime discussioni tra i docenti e tra i prof e gli allievi. Nella seconda puntata del pomeridiano, andata in onda domenica 1 ottobre, infatti, abbiamo assistito al primo battibecco tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi scoppiato a causa di un compito assegnato dal professore all’allievo Holy Francisco, che prevedeva di cantare “Sere Nere” di Tiziano Ferro, prontamente rifiutato dalla speaker di RDS.

LEGGI ANCHE > Amici 23, Marisol vince la gara d’improvvisazione: è lei la stella di questa edizione?

Neanche a dirlo, la scelta di Anna Pettinelli e del suo allievo Holy Francisco ha indispettito lo storico professore di Amici che ha rilanciato il compito assegnando un nuovo brano di Tiziano Ferro; anche questo rifiutato. Così, nel secondo appuntamento con il pomeridiano, abbiamo assistito ad un lungo litigio che si è concluso con un regalo da parte di Zerbi a quella che lui ha rinominato come PettiSeven. Rudy, infatti, ha fatto recapitare in studio per la sua collega una box rossa con all’interno tutti gli album di Tiziano Ferro.

Amici 23 Tiziano Ferro

Foto: Screenshot Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > Amici 23, chi sono gli allievi già conosciuti e dove li abbiamo visti

Una scena, ai più, passata inosservata che però ci ha fatto pensare che con forse Maria De Filippi, con la partecipazione di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, con questo gesto abbia voluto rendere omaggio al grande Tiziano Ferro che sta attraversando un periodo buio della sua vita. Nelle ultime settimane, infatti, l’interprete ha annunciato di aver divorziato dal marito Victor Allen e di aver scoperto di avere un nodulo a una corda vocale.

Amici 23, l’omaggio di Maria De Filippi a Tiziano Ferro

Amici 23 Tiziano Ferro

Foto: Screenshot Mediaset Infinity