x

x

Maria De Filippi soffia Cristiano Malgioglio a Tale e quale show? L’indiscrezione

Dopo la partecipazione al serale di Amici in qualità di giudice, Maria De Filippi avrebbe proposto a Cristiano Malgioglio di far parte di un altro dei suoi programmi

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa

La personalità istrionica di Cristiano Malgioglio è sicuramente una garanzia per il piccolo schermo. Si tratta, infatti, di un personaggio che riesce a intrattenere il pubblico nel corso di un programma televisivo. Lo si è potuto vedere nel suo ultimo impegno, ovvero quello di giudice di Amici al fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, conquistando il pubblico di Canale 5. Proprio per questo motivo Maria De Filippi avrebbe deciso di proporgli la partecipazione anche ad un altro dei suoi programmi. Scopriamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, fidanzata orgogliosa per il debutto al cinema di Ignazio Moser: la dedica speciale

Per Cristiano Malgioglio Tale e Quale Show? Le indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe proposto al paroliere di far parte della giuria della prossima edizione di Tu sì que vales. Ma non è così semplice. Infatti, Malgioglio pare sia stato frenato dall’accettare questa richiesta in quanto Carlo Conti lo vorrebbe di nuovo nel suo studio di Rai 1 per Tale e Quale Show. “Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono elementi imprescindibili per il cast di Tale e Quale Show“, si legge su TvBlog, che aggiunge: “Proprio per questo tutti e tre sono confermatissimi anche per l’edizione 2023“.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, lo sfogo sulla salute mentale: “Ecco perché vado dallo psicologo”

Cristiano Malgioglio Maria De Filippi: “Desideravo da tanto di lavorare con lei”

L’esperienza di Cristiano ad Amici e al fianco di Maria De Filippi si è rivelata fondamentale e preziosa per il cantante. Infatti, lo stesso Malgioglio nel corso di un’intervista a Verissimo ha dichiarato: “Michele Bravi e Giuseppe Giofrè mi hanno dato tanta energia, sono tornato giovane di 20 anni”. Sulla conduttrice televisiva più amata ha detto: “Io desideravo da tanto di lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose bella nella vita. Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima“.

LEGGI ANCHE > Leone Lucia Ferragni, la fidanzatina non ricambia il regalo: la sua reazione stupisce Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)