x

x

Esce stanotte “100 messaggi” di Lazza. Chi è la ex di cui parla nella canzone?

“100 messaggi”, il nuovo brano musicale di Lazza, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dall’1 di questa notte, 27 Febbraio

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Foto: Ufficio stampa

Lazza sta per tornare con della nuova musica. Durante l’ultima serata del Festival di Sanremo, il rapper aveva presentato un brano inedito senza l’intenzione di farlo uscire. Solo dopo il successo avuto quella sera, ha deciso di pubblicarlo. Il pezzo è una ballade che racconta una storia d’amore ormai giunta al termine: ma a chi sarà dedicata? Scopriamone di più!

Lazza “100 messaggi” sul palco dell’Ariston: è un successo

Il rapper, che ha conquistato il secondo posto a Sanremo 2023 con Cenere, è tornato a calcare il palco sanremese dove ha presentato un brano inedito dal titolo 100 messaggi. Amadeus nel presentare la canzone ha espresso il desiderio di includerla in gara quest’anno: “Avrei voluto questo brano in gara al Festival, se lo avessi ascoltato l’avrei preso sicuramente ma quando Lazza me lo ha fatto sentire le iscrizioni erano già chiuse“. Ma d’altra parte Lazza ha tenuto a sottolineare che non la voleva utilizzare per la competizione, ma che gli bastava solo farla sentire, poiché si trattava di un pezzo troppo intimo e personale. I fan sono impazziti sui social e nel giro di poco tempo è diventato il brano più ascoltato in radio, nonostante non sia presente sulle piattaforme musicali: un fenomeno mai successo. È lo stesso rapper che su X ha scritto sbalordito:

E successivamente:

100 messaggi, tutto sul nuovo brano: ecco a chi è dedicato e di cosa parla

Cento messaggi narra una storia di un amore passato ormai concluso: il cantante desidera distanziarsi dalla sua ex fiamma nonostante le continue insistenze e i numerosi (100) messaggi che continua a ricevere da lei. Nella parte centrale del brano ha luogo la realizzazione di quanto la la relazione sia tossica, per poi nelle ultime strofe ribadire la sua decisione di mantenersi lontano da lei, vivendo con un vuoto nel petto a causa di questa scelta. Ma a chi si riferisce questa storia d’amore raccontata in rima? Attualmente il cantante sarebbe fidanzato da poco con l’influencer e modella Greta Orsingher (ex di Fedez) ci viene quindi spontaneo chiederci perché portare sul palco una canzone su una relazione conclusa se la sua attuale è iniziata recentemente. Una spiegazione potrebbe vedere come protagonista Deborah Oggioni, ex di Lazza, ora legata sentimentalmente ad un altro. Si vocifera che i due non abbiamo chiuso in buoni rapporti, è forse per questo che ha deciso di citarla?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora oggioni (@debbioggioni)