x

x

Belen Rodriguez, nuovo stile per lei: il colpo di testa stupisce i fan

Belen Rodriguez stravolge la sua chioma: stanca dei capelli lisci, ha deciso di cambiare il suo aspetto con un nuovo taglio: il colpo di testa stupisce i fan. È simbolo di una rinascita?

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Cambio di look per Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è recata dal suo parrucchiere di fiducia, Aldo Coppola, per un rinnovo della chioma. Di solito siamo abituati a vederla con i capelli lunghi e lisci. Questa volta ha voluto aggiungere delle sfumature di biondo lungo le lunghezze e di di farsi fare una piega riccia. “Un raggio di sole per me“, ha scritto sotto il post. E in effetti questo colore le dona luminosità al viso. Ma sarà solo una questione di stile o una frecciatina velata?

Belen Rodriguez in intimo. Gli hater: “La bellezza non basta”, ecco la sua reazione

Belen Rodriguez nei video è felice del suo nuovo taglio: è un simbolo di rinascita?

Come sappiamo, Belen ha raccontato la sua verità sulla separazione con Stefano. Dopo aver passato un periodo buio e dopo aver avuto problemi di salute, sembra che con Elio abbia trovato la serenità. E da quando i due formano una coppia, la conduttrice non fa altro che condividere frasi sulla felicità e sui valori, che per lei sono importanti. E’ risaputo poi che le donne, dopo una rottura brusca, hanno voglia di cambiare look e si tagliano i capelli. Sarà simbolo di un nuovo inizio questo taglio ? “Sei un raggio di sole” le commentano e lei risponde: “Adesso sì!“. Insomma, siamo felici anche noi che l’influencer stia di nuovo bene. Chissà dove andrà per le feste con Lorenzoni

Belen Rodriguez a Domenica In: “Stefano non ha saputo fare il marito. Io sono finita in clinca”

Belen Rodriguez posa in lingerie natalizia: gli scatti sono da capogiro