x

x

Belen Rodriguez posa in lingerie natalizia: gli scatti sono da capogiro

Belen Rodriguez conquista tutti indossando dei completini intimi natalizi davvero sensuali: scopri la gallery…

di Luca Diana | 13 Dicembre 2023
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal per @intimissimiofficial

Natale si avvicina e come da tradizione è il momento di pensare ai regali. Tra i più diffusi per le donne ci sono sicuramente i capi di lingerie e proprio per questo motivo, in partnership con IntimissimiBelen Rodriguez ha deciso di postare sui social alcuni scatti con indosso dei completini intimi decisamente mozzafiato che hanno incantati tutti i suoi fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

La bella argentina, infatti, ha deciso di posare prima con un due pezzi rosso – colore perfetto per le feste – realizzato con un elegante raso elasticizzato, il cui reggiseno è impreziosito da una balza ricamata con motivo floreale che incornicia il décolleté e il sottoseno. Il secondo look scelto da Belen, invece, è un due pezzi nero in elegante pizzo con motivo di elastici impreziositi da strass tono su tono.

Insomma, ancora una volta la Rodriguez è riuscita a lasciare tutti senza parole dandoci un’anticipazione degli outfit sensuali che indosserà in occasione del prossimo Natale, il primo che passerà al fianco del suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire con quali look ci stupirà e intanto possiamo goderci il carousel postato sui social in cui appare più sexy che mai!

Belen Rodriguez posa in lingerie: gli scatti sono da capogiro

[tecnavia_gallery slug=”belen-rodriguez-gli-scatti-intimo-natalizio” view=”carousel”]