x

x

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme a Sanremo? Spunta l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino potrebbero trovarsi insieme alla conduzione del Festival di Sanremo 2025: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa

Recenti indiscrezioni farebbero intendere a vedere Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino alla conduzione di Sanremo 2025. E luce delle ultime dichiarazioni di Belén Rodríguez, la notizia fa particolare clamore. Non si esclude la possibilità che la coppia non si limiti solo a presentare il programma, in quanto coinvolta attivamente anche dietro le quinte.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino spodesteranno Amadeus per Sanremo 2025?

Il settimanale Chi ha riportato la notizia. Se Amadeus non dovesse essere riconfermato, o decidesse di lasciare la conduzione, la responsabilità della direzione artistica di Sanremo 2025 potrebbe passare a Carlo Conti. La conduzione sarebbe invece affidata a due noti conduttori della televisione italiana: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. L’indiscrezione emersa genera ancora più curiosità sulle numerose voci di un presunto flirt dei due personaggi, al centro dei gossip relativi ai tradimenti di Stefano nei confronti di Belén. Non è chiaro se siano solo supposizioni, né tanto meno se tra Stefano e Alessia stia nascendo qualcosa. Ciò che è certo è che il palco dell’Ariston rappresenterebbe una grande novità per entrambi. Ancora nessuna conferma, ma la notizia potrebbe essere confermata o smentita nel giro di poco tempo.

Sanremo 2024 sarà davvero l’ultimo Festival di Amadeus? Parola a lui

Teatro Ariston Sanremo

Foto: Rumors.it