x

x

Tutti i gossip di oggi

RUMORS OF THE DAY: una nuova puntata della saga FerragnEX, mentre la Clerici fa una rivelazione bomba

In una giornata che sembrava tranquilla le anticipazioni di Belve e un nuovo capitolo dei Ferragnez hanno sconvolto il tranquillo paradiso mediatico italiano

di Beatrice Anfossi | 23 Aprile 2024
Foto: IPA/Instagram/Belve

Non ci si annoia mai, nel mondo del gossip. O meglio uno pensa di trascorrere una giornata tranquilla e all’improvviso i Ferragnez pensano bene di smettere di seguirsi su Instagram. Sì, avete capito bene: Chiara Ferragni non segue più Fedez, e Fedez non segue più Chiara Ferragni. Anzi sembra addirittura che uno dei due abbia bloccato l’altro, perché anche i tag sono spariti dalle foto. Chi avrà iniziato questa guerra a colpi di silenziatore sui social? Forse Chiara, stanca di vedere l’addominale di Fedez mostrato ai quattro venti? Oppure Fedez, che non ha gradito i recenti look osé della ex moglie? Come direbbe il rapper, queste sì che sono notizie che dovrebbero catalizzare l’attenzione dei media italiani.

Antonella Clerici a Belve: la rivelazione su Barbara d’Urso

Oggi è martedì 23 aprile, e questo non significa soltanto che ieri l’Inter ha vinto il derby, ma anche che questa sera andrà in onda una nuova puntata di Belve. Tra gli ospiti, una scoppiettante Antonella Clerici, che evidentemente ha deciso di approfittare delle domande di Francesca Fagnani per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, qualche masso, ci viene da dire. Perché senza peli sulla lingua la conduttrice di È sempre Mezzogiorno! ha ammesso che tra le colleghe che proprio non le vanno a genio c’è Barbara d’Urso, e ci sentiamo di dire che il motivo è più che ragionevole, come abbiamo raccontato qui.

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi e lo schiscia-gate

Il martedì è anche il giorno delle pagelle dell’Isola dei Famosi 2024, che seguono uno dei due appuntamenti settimanali del reality. Quelle della quinta puntata le trovate qui, infatti. A tenere banco, in particolare, è stata una vicenda a metà tra il surreale e l’estremamente divertente. I naufraghi, infatti, si sono macchiati di un crimine orribile: mossi dai morsi della fame, hanno sottratto il pasto ad un povero cameraman, reo di averlo lasciato incustodito. Puniti con lo spegnimento del fuoco, hanno anche provato a difendersi. Ci ha pensato Sonia Bruganelli a dirne loro quattro.