x

x

Beatrice Valli, la sorella Ludovica assente al compleanno: lei fa chiarezza

Beatrice Valli ha festeggiato in grande stile i suoi 29 anni, ma un’assenza non è passata inosservata: quella di sua sorella Ludovica

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2024
Foto: Instagram @vallibeatrice

Nella serata del 14 gennaio, la nota influencer Beatrice Valli ha celebrato il suo 29° compleanno con uno sfarzoso party tenutosi in un ristorante chic milanese. L’atmosfera era vibrante di allegria e glamour, con l’indiscussa protagonista dell’evento in un elegante abito rosso e lungo, al fianco del marito Marco Fantini. Tra gli illustri ospiti che hanno partecipato alla festa, spiccano nomi come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La presenza della sorella Eleonora ha confermato il loro stretto legame, come Beatrice stessa ha recentemente dichiarato pubblicamente, ma l’assenza della sorella minore, Ludovica, ha fatto molto discutere.

Beatrice Valli punge di nuovo la sorella Ludovica: è l’ennesima frecciatina social

Beatrice Valli compleanno: un festoso mix di eleganza e mistero familiare”

Beatrice Valli festeggia in grande stile, ma l’assenza di Ludovica aggiunge un tocco di mistero. VIP, abiti eleganti e un invito mancato? L’assenza misteriosa di Ludovica Valli ha catturato l’attenzione dei presenti e dei fan, considerando la rilevanza dell’evento e la tradizione di festeggiare insieme in occasioni speciali. “It’s my day! Livello di esperienza? 29 anni, un marito, quattro figli, cinque cani. Direi che basti, è tutto così meravigliosamente bello!”, ha scritto Beatrice sotto il post del suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli e Ludovica: la tensione è alle stelle

Inizialmente Ludovica ha optato per il silenzio, ma poi ha voluto dire la sua. In un commento su Instagram ha infatti confermato la freddezza del rapporto con Beatrice ed Eleonora: “Il 90% delle volte io non so nemmeno quando si vedono le mie sorelle, e lo scopro tramite stories proprio come voi”. Ludovica ha poi dichiarato di essere stata invitata al compleanno di Beatrice, una settimana prima, ma di non essere potuta andare e, in un certo senso, ha fatto capire anche di non aver voluto: “Magari se fossi invitata dalle mia sorelle per il piacere di esser invitata e non perché si sentono obbligate per immagine avrei fatto i salti mortali“. Insomma, è chiaro che tra le sorelle Valli qualcosa sia successo, ma che cosa? Lo scopriremo presto!

Ludovica Valli rimprovera la sorella Beatrice su Instagram: cos’è successo?

Commento Instagram Ludovica Valli

Commento Instagram Ludovica Valli