x

x

Ludovica Valli rimprovera la sorella Beatrice su Instagram: cos’è successo?

In seguito alla nascita del figlio di Ludovica Valli, Beatrice ha lasciato un commento di benvenuto sul profilo Instagram della sorella, che però non è stato molto apprezzato dalla diretta interessata

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Foto: Instagram @valliludovica

Purtroppo i rapporti tra fratelli e sorelle sono sempre molto contrastanti e imprevedibili. A tal proposito, il caso delle sorelle Valli ne è la prova concreta. Non è un segreto, infatti, che le due sorelle da molto tempo siano in continuo confitto tra di loro e a confermarlo sono le continue frecciatine che le due si lanciano sui social. Il motivo della situazione tesa tra le due non è ben chiara, ma ciò che è certo è che non accenna a migliorare. Anzi, nelle scorse ore un commento poco apprezzato avrebbe dato il via a nuove tensioni.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, 43 anni e un party da sogno: tutte le foto della serata esclusiva

Ludovica Valli Beatrice: il commento poco apprezzato

Ludovica Valli è da poco diventata mamma del suo secondo figlio che ha deciso di chiamare Otto Edoardo. La notizia è stata ampiamente apprezzata dai fan e familiari di Ludovica. Infatti, subito dopo l’annuncio, moltissimi si sono riversati sui social a commentare e complimentarsi con lei per il piccolo appena giunto al mondo. Tra i tanti commenti è possibile trovarne uno scritto dalla sorella Beatrice. Il suo commento recitava semplicemente “Benvenuto Otto”, ma non è stato per niente apprezzato da Ludovica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è diventata mamma bis, il nome scelto è molto curioso

Ludovica e Beatrice Instagram: come ha reagito Ludovica?

Il motivo per cui Ludovica non ha apprezzato il commento della sorella? Il nome è sbagliato e glielo ha fatto notare con una frecciatina che non è passata di certo inosservata ai fan. Il commento non era un attacco diretto, ne tanto esplicito, ma fa trasparire un certo fastidio. La frecciatina in questione è stata questa: “Solo ‘Otto’ non sarebbe corretto, cioè non è nemmeno ‘valido’, è vero. I nomi corretti sono entrambi. Dopo Otto non abbiamo messo nessuna virgola proprio perché entrambi desideravano avere entrambi i nomi come ‘unico’. Ma non fa nulla dai”.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli costretta a stare a riposo: “Gravidanza difficile”. Cosa sta succedendo? 

Ludovica e Beatrice Valli rapporto: il difficile rappacificamento

Come abbiamo già accennato prima, il rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli è sempre stato molto difficile. Impossibile non ricordare, infatti, della volta quando Beatrice presentò la sua collezione di moda e Ludovica non andò a supportarla. Un altro evento alquanto scioccante è stato il ricovero in ospedale di Beatrice. Anche qui lei non era presente, infatti venne attaccata molto duramente sui social. In merito, però, rispose alquanto infastidita: “Voi avete bisogno di una storia, o una foto per forza. Perché se non si mostra tutto ciò che uno svolge durante le sue giornate non è stato fatto. La sorellanza la si dimostra con ben altro”.