x

x

Ludovica Valli è diventata mamma bis, il nome scelto è molto curioso

Nella notte è nato Otto Edoardo, il secondo figlio dell’influencer Ludovica Valli, avuto dal compagno Gianmaria di Gregorio

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2023
Foto: Instagram @valliludovica

Non poteva esserci notizia più bella! Nella notte è nato Otto Edoardo di Gregorio, il secondogenito dell’influenzar Ludovica Valli e del compagno Gianmaria. L’annuncio è stato proprio fatto dai due genitori tramite i loro profili social in cui, con diverse foto in bianco e nero, hanno dato il benvenuto al nuovo membro della famiglia. I due genitori sembrano essere proprio al settimo cielo, così come i fan della coppia che non vedevano l’ora della nascita del piccolo!

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli senza freni su Instagram: “Perché fate i figli se poi li fate crescere da altri?”

Ludovica Valli figlio: è nato Otto Edoardo!

Le foto postate dai due genitori mostrano tutta l’immensa gratitudine. Sono infatti bastate cinque immagini in bianco e nero per comprendere la loro felicità. Gli scatti sono tutti incentrati sul nuovo arrivato: in una prima foto il piccolo Otto è addormentato sulla pancia della mamma, poi si mostrano i due genitori con un sorriso smagliante mentre lo abbracciano. Otto pesa 2,9kg e non potrebbe essere più bello!

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli di nuovo al centro delle polemiche: “Con tutti i soldi che hai compri i mobili dell’Ikea?”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Ariete scatena la polemica durante La Vita in Diretta: cos’è successo? 

Ludovica Valli ha partorito: “Il nostro piccolo grande miracolo”

“Un altro nostro piccolo grande miracolo la ragione della nostra esistenza” si legge sotto il post. È proprio vero: un figlio può essere una tra le cose più preziosa al mondo! E Ludovica e Gianmaria lo sanno bene: dopo la prima figlia Anastasia (di quasi 2 anni) e il piccolo Otto appena nato, hanno già conosciuto il vero amore. Adesso per loro è tempo di godersi una nuova e meravigliosa vita in quattro!